Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Tierra de Lobos - commenti

Ambientata nella Spagna del 1875, con stampo western, questa fiction è ricca di colpi di scena, avventura, passioni. Prodotta nel 2010/2011 è suddivisa in tre stagioni . Tra i protagonisti troviamo Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso ......

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda Nicole79 » lunedì 6 maggio 2013, 10:02

Lobo no si smentisce mai...La povera Isabel in mano a delle streghe travestite da suore fa veramente pena... :occhi lucidi:
Anch'io sono rimasta stupita che Sebastian non abbia ucciso Cristina...conoscendo il suo "amabile" carattere...
Secondo me anche la sorellina Rosa sta cominciando a tirare fuori un caratterino niente male... :icon_eek.gif:
La governante Lidia si sta rivelando sempre più malefica...secondo me è lei la madre di Anibal...e non si capisce ancora bene se Fernando è vivo oppure no...vedremo... :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 13 maggio 2013, 5:58

:si: finalmente è finita la storia tra Nieves e Annibal, e Elena si è subito buttata a pesce :icon_lol: :icon_lol: Grande Almudena, era troppo forte con quella pistola, e grande anche Cristina, che è riuscita a farle fuggire dal convento maledetto! Il nuovo arrivato non è niente male :sbavamor: avete visto la faccia di Almudena e Nieves quando l'hanno visto nudo? :tv: Purtroppo hanno trovato il corpo di Felix, e anche quella perlina, che forse condannerà la povera Almudena :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 13 maggio 2013, 8:50

:sbavamor: Il nuovo arrivato è troppo bello... io nel vederlo nudo o sarei svenuta o gli sarei saltata addosso :icon_lol: La fuga di Isabel è stata fantastica, ero sicura che anche Cristina avrebbe trovato il modo di aiutarla... chissà come a fatto ad entrare e travestirsi da novizia :icon_lol: Domenica prossima c'è l'ultima puntata :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 13 maggio 2013, 9:09

:sorriso: e sarà una puntata bellissima, con il matrimonio di Almudena e il suo Cesar! Speriamo di vedere anche la terza stagione! :angel love:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda Nicole79 » lunedì 13 maggio 2013, 13:00

Puntata piena anche ieri...Almudena sembra fragile ma nel momento del bisogno tira fuori una grinta...e poi anche Cesar è rimasto di stucco quando gli ha detto di avere amazzato Felix...Nieves ancora una volta ha preferito lasciare andare Anibal x la sua vita comoda...così lui è caduto tra le braccia di Elena...quando lo verrà a sapere avrà una crisi isterica solo xchè ha perso il suo giocattolo preferito...
Il ragazzo nuovo ha una faccia da furbetto...infatti è stato abile nel far credere che ha salvato il piccolo Antonio x riavere il lavoro perduto... :icon_lol: ed è stato molto divertente vedere le faccie di Almudena e Nieves quando lo hanno visto nudo :icon_lol: ...
Secondo me ci saràanche una terza serie...lo capiremo dall'ultima puntata...se lasciano delle situazioni aperte... :kissess: :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 13 maggio 2013, 13:45

:icon_lol: la terza serie già l'hanno girata... solo che ancora deve andare in onda in Spagna... speriamo arrivi anche qui da noi! Se vedi bene nella sezione, mammina ha aperto anche un topic :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda Nicole79 » lunedì 13 maggio 2013, 13:51

Ok grazie...scusami ma purtroppo non ho il tempo x guardare tutto anche se mi piacerebbe tanto...ma appena posso mi do da fare ... :occhiolino:
ben x la 3 serie...speriamo si che la mandino in onda...anche se ho letto da qualche parte che gli ascolti non sono stati ottimi... :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 14 maggio 2013, 6:18

:sorriso: la terza stagione la stavano girando, poi si sono fermati per molti mesi e adesso hanno ripreso. Andrà in onda in Spagna agli inizi di settembre :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 19 maggio 2013, 22:16

Andrà in onda... Sabato e Domenica alle 19:35.... Tierra de Lobos, la prima serie... :icon_lol: :si: :si:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 20 maggio 2013, 9:21

:occhi lucidi: Il finale è stato troppo triste... ho pianto come una bambina :occhi lucidi:
Poi quando ho visto la scritta: "Continua..." mi son detta... "eh, ma quando continuaaaa???" :icon_lol: Già voglio vedere la III serie! :icon_lol:
Voglio sapere Fernando Bravo cosa combinerà!
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Tierra de Lobos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili