Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Messaggioda veu » martedì 2 settembre 2014, 21:48

Maria De Filippi ha sganciato una bomba: per la nuova stagione del suo programma "Uomini e Donne" salirà sul trono nientemeno che il bel Jonas Berami (all'anagrafe Jonás Bermúdez Ramírez), alias Juan direttamente dalla telenovela campione di ascolti Il Segreto.

Articolo da Panorama:

Uomini e Donne, Jonás Berami è il primo nuovo tronista

L'attore de Il Segreto è il primo dei tre nuovi protagonisti del Trono Classico del people show di Canale 5

02-09-201419:00

Jonás Berami, classe 1983, è un attore spagnolo e interpreta Juan Castaneda nella soap di Canale 5 Il Segreto

Il colpo di scena è arrivato un paio d'ore fa: Jonás Berami è il primo dei nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne. La conferma è arrivata da Witty Tv, la web tivù ideata da Maria De Filippi dov'è comparsa una breve clip di presentazione del nuovo protagonista. Se per molti è poco più di uno sconosciuto, per i fans de Il Segreto Berami è invece un volto notissimo: l'attore spagnolo interpreta infatti Juan Castaneda nella soap di Canale 5 campione d'ascolti.

LA PRESENTAZIONE. "Ciao Witty, sono Jonas. Sono qui a Malaga e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l'amore a Uomini e Donne". Con queste poche parole Jonás Berami si presenta al pubblico italiano, che imparerà a conoscerlo meglio dal 15 settembre prossimo, data di messa in onda delle nuove puntate del people show di Canale 5. Classe 1983, attore, rapper e dj, Berami è ufficialmente il primo dei nuovi tornisti dell'edizione 2014/2015 di Uomini e Donne: stando ai rumors, sul trono dovrebbero poi sedere anche una ragazza e un ragazzo. Gli altri nomi saranno svelati nei prossimi giorni ma c'è tutto il sentore che il toto-tronisti fatto fino ad ora verrà puntualmente smentito.

LA PASSIONE PER L'ITALIA. Non si può dire che a Jonás Berami non piaccia l'Italia. "Arriverò in Italia, sarò in tour in una serie di locali del Centro e del Sud. Io faccio anche il rapper e il dj, e sarà un’occasione per incontrare e salutare tutte le mie fan. E naturalmente per conoscere meglio il vostro Paese incredibile", ha raccontato in una recente intervista a Sorrisi e Canzoni. E alla domanda sui progetti futuri, l'attore rispondeva: "Ho dei progetti di cinema e televisione. E spero che ne arrivino molti ancora". Eccolo accontentato, con l'impegno di Uomini e Donne.


Video di presentazione:

Click
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda katiuscia » mercoledì 3 settembre 2014, 7:52

:o sono senza parole!! E uno come lui ha bisogno di fare il tronista per trovare una donna? E non ha neanche bisogno di popolarità, visto che è diventato famosissimo!! Secondo me non ha proprio senso!! :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda veu » mercoledì 3 settembre 2014, 22:05

c'è anche da dire che a volte i personaggi famosi faticano a trovare un persona che li ami davvero per come sono e non per il personaggio che interpretano.
Poi oltre a questo potrebbe anche essere che sia un modo per da un lato trovare l'amore che a volte capita a Uomini e Donne, dall'altro anche per lanciarlo in seguito in qualche fiction italiana.
E non dimentichiamo che la DeFilippi farà sì che con questa mossa del suo programma ne parleranno ancora di più di quanto ne parlano già adesso...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 4 settembre 2014, 12:07

:? Non sarei andata al suo posto sul trono... più che altro perchè avrei un dubbio: le ragazze che mi corteggiano stanno per me Jonas o perchè sono Juan del Segreto? :icon_eek.gif:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda Nicole79 » giovedì 4 settembre 2014, 21:21

Io penso che Mediaset sa come fare alzare gli ascolti e tenere vivo l'entusiasmo delle fans della soap, e tutti ci guadagneranno... Uomini e Donne in share e Jonas Berami n pubblicità per nuove fiction in Italia e chissà che ottimo compenso riceverà :sorriso: Cmq è un'ottima opportunità per tutte le sue fans di conoscerlo dal vivo :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda veu » giovedì 4 settembre 2014, 21:27

Sì Nicole concordo con te.
Giuly in effetti il dubbio può venire, anzi spesso le persone del mondo dello spettacolo faticano a trovare una persona che le ami davvero per come sono e non per il personaggio, emblematica la frase di Rita Hayworth che disse: "Gli uomini si innamorano di Gilda, ma la mattina dopo si svegliano con Rita".
Poi magari può anche capitare che a Uomini e Donne trovino l'amore ma pens più che altro che sia per spettacolo, qui la finalità è pure tripla: alzare gli ascolti al programma della DeFilippi, dare più pubblicità al Segreto e lanciare Jonas come attore in Italia. Se poi capita anche l'amore anche meglio per Jonas...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda admin » giovedì 4 settembre 2014, 23:14

Ragazze quando ho l'ho letto sono rimasta più che stupita, :o proprio non avrei mai immaginato Jonas Berami come tronista alla ricerca della donna giusta. Nelle leggere i vosti commenti vi straquoto tutte, quanto scritto da Nicole e veu mi ha fatto pensare molto ed hanno pienamente ragione le fan telespettatrici avranno di certo il modo di conoscere meglio l'attore ma poi si pensa che si tratta giustamente di una trasmissione, si tratta di lavoro... è un programma quindi si recita, tutti ricoprono un ruolo.
E' spettacolo! Molto probabilmente l' attore in Spagna non ha avuto tutto il successo ottenuto da noi e chissà Berami ha colto l'attimo e sta sfruttando la popolarità che gli ha dato il personaggio di Juan.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda principessa87 » martedì 16 settembre 2014, 15:06

Sono d'accordo con voi ragazze. Anch'io sono rimasta inizialmente stupita e poi delusa nell'apprendere questa notizia. Io non sono mai stata una fan di "Uomini e donne" , ma non avrei mai creduto che un attore bello e popolare come Jonas Berami avesse bisogno di fare il tronista per farsi un po' di pubblicità.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda veu » martedì 16 settembre 2014, 18:33

Ieri la puntata di Uomini e Donne con Jonas è andata benissimo: ha fatto 2.624.000 spettatori con il 21.02%, finale a 2.521.000 spettatori con il 23.25% (nello specifico target commerciale: 24.84, giovani: 30.53, over: 17.81).
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Jonas Berami (Juan) sarà il nuovo tronista di Uomini e D

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 17 settembre 2014, 14:41

:icon_lol: lo trovo ancora più carino come tronista! :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron