Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 22 marzo 2015, 15:06

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 22 marzo 2015, 15:07

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 22 marzo 2015, 15:12

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 22 marzo 2015, 15:29

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 22 marzo 2015, 15:34

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » martedì 24 marzo 2015, 20:32

Da Sorrisi e Canzoni Tv:

Il Segreto, alcune anticipazioni e indiscrezioni

La soap di Canale 5 ci regalerà presto nuovi colpi di scena e il web si è già scatenato tra anticipazioni, indiscrezioni e rivelazioni

11 Marzo 2015 | 15:02 di Laura Frigerio

Il Segreto continua a tenerci incollati alla televisione come una calamita. Sarà che con questa soap spagnola (in onda su Canale 5) non ci si annoia mai: è infatti un susseguirsi di rivelazioni e colpi di scena. Non è quindi un caso che la rete si sia ormai scatenata con anticipazioni e indiscrezioni che però non ci rovinano la sorpresa, ma anzi ne amplificano l'attesa.

ATTENZIONE: SE NON VOLETE SAPERE COSA SUCCEDE NELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE, NON ANDATE AVANTI A LEGGERE

Ma quali sono i momenti che i fan de Il Segreto non vedono l'ora di vivere? Scopritelo insieme a noi...

MARIA CONTRO FERNANDO

Siete stanchi anche voi di vedere Maria così succube di Fernando e soprattutto inconsapevole di quello che le ha fatto e le sta facendo? Non preoccupatevi, perché molto presto scoprirà la verità e, quando lui cercherà di farle ancora del male, lei si ribellerà e arriverà persino a minacciarlo.
"Tu sei la mia sposa" - ribadisce lui, ma lei gli risponde determinata: "Non mi toccherai mai più!".
Applausi a Maria (finalmente!)

SCONTRO TRA LE DUE AURORE

Se c'è un personaggio veramente fastidioso, con tutti i suoi capricci e le cattiverie, è quello di Aurora, o meglio di colei che sostiene di esserlo. Tutti ormai hanno capito che la fanciulla che è arrivata a Puente Viejo, sostenendo di essere la figlia di Tristan, non è chi dice di essere. Il suo nome, infatti, è Jacinta ed è una compagna di collegio della vera Aurora.
Il gioco è bello quando dura poco e presto la ragazza arriverà in paese e l'affronterà. "Non sei felice di vedermi?" - le dice quando compare di fronte a lei. Tra le due è subito scontro e Jacinta le rinfaccia con disprezzo: "Io sono Aurora la figlia e il tesoro di Tristan e non potrai mai dimostrare il contrario, perché non hai prove per farlo". "Io ho intenzione di recuperare la mia vita" - le risponde con determinazione Aurora, dimostrando di avere lo stesso temperamento della madre Pepa.

AURORA SVELA LA SUA IDENTITA' A GONZALO

La vera Aurora, in attesa del momento giusto per svelare la sua identità, lavorerà alla pasticceria di Candela facendosi chiamare Carmen. Verrà però il momento di dire tutta la verità a suo fratello Gonzalo, o meglio Martin. Quando lei lo chiamerà così lui ne rimarrà stupito: "Si sono Martin, ma l'ho tenuto nascosto a tanta gente. Come fai a saperlo tu"? "Perché io sono tua sorella Aurora, figlia di Pepa". Gonzalo ascolta la verità di Aurora, ma fatica a crederle, finché non la guarda negli occhi e capisce che è davvero lei.
Candela, vedendo i due fratelli finalmente insieme, dice: "Vostra madre sarebbe felice di vedervi in questo momento".
Preparate i kleenex!

LA FALSA AURORA VIENE SMASCHERATA

Ci vorrà un po' prima di vedere Jacinta smascherata, ma prima o poi ci gusteremo anche questo momento. Aurora (quella vera) le tenderà una trappola, con l'aiuto di Gonzalo/Martin e Candela, facendo in modo che il padre assista a tutto, soprattutto al momento in cui Jacinta chiamerà la ragazza con il suo vero nome. Quest'ultima, presa dalla rabbia, cercherà di ucciderla, ma interverrà Tristan.
"Padre non stare ad ascoltarla è una bugiarda" - gli dice Jacinta, ma ormai è troppo tardi. "Non osare più chiamarmi padre" - le risponde lui.

AURORA FA PACE CON TRISTAN

Aurora non ha mai perdonato il padre di averla lasciata in collegio per anni e non aiuta certo il fatto che lui, all'inizio, stenti a credere che sia davvero la figlia.
Rosario però le consiglia di dargli una seconda possibilità e i due si incontrano nel luogo dove Pepa è morta. Tristan decide quindi di dirle tutta la verità sulla sua nascita, sul rapimento che lui ha subito e delle traversie che Pepa ha dovuto attraversare per ritrovarlo, fino alla morte durante il parto. "Il momento più importante della mia vita è stato anche il più doloroso" - le confida l'uomo - "Ti ho allontanato perché mi ricordavi lei". E aggiunge: "Io però voglio onorare la promessa che feci a tua madre e occuparmi di te". La conversazione si conclude con un tenero abbraccio.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » martedì 31 marzo 2015, 17:21

Articolo su Alejandra Onieva (Soledad) da DiPiùTv:

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » mercoledì 1 aprile 2015, 11:31

Indiscrezione lanciata da Vero Tv: Il Segreto farà una trasferta in Italia?
Qua la copertina di Vero Tv:

http://i60.tinypic.com/w2he2f.jpg
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » mercoledì 1 aprile 2015, 13:26

Articolo su Iago Garcia (Olmo) da Visto:

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » venerdì 3 aprile 2015, 22:47

Dalla rivista spagnola Telenovela:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili