Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 4 febbraio 2015, 21:51

Prego admin :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » venerdì 6 febbraio 2015, 23:33

Articolo su Megan Montaner che parla di Il Segreto:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » sabato 14 febbraio 2015, 19:15

Sulla rivista settimanale "Initimità" in copertina c'è Loreto Mauleon (Maria) e all'interno un articolo dedicato a lei.

Ecco la copertina:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda admin » domenica 15 febbraio 2015, 13:36

veu ha scritto:Sulla rivista settimanale "Initimità" in copertina c'è Loreto Mauleon (Maria) e all'interno un articolo dedicato a lei.

Ecco la copertina:

Immagine


veu questo è l'articolo su Loreto Mauleon presente nella rivista.

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 15 febbraio 2015, 13:54

Uao! Bellissima intervista! Grazie Admin.
Certo che non deve essere stato facile sostituire Pepa, ma la cosa positiva è che non hanno messo un personaggio che era la sua copia carbone, con Maria hanno creato un personaggio completamente differente.
Bravissima Loreto che non si è lasciata inimorire!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 15 febbraio 2015, 15:52

Particolare della copertina di Vero Tv:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » giovedì 19 febbraio 2015, 12:26

Trafiletto con la trama dalla rivista DipiùTv (notate nel trafiletto lo sbaglio del nome del protagonista Gonzalo: è indicato come Joaquin Palacios anziché Jordi Coll, Joaquin Palacios è il piccolo attore che interpretava Martin da bambino):

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » venerdì 20 febbraio 2015, 23:55

Articolo da La Repubblica dell'8.11.2013:

La TV che vince

ROMA Donna Francisca va a trovare la figlia Soledad per gioire del futuro nascituro, ma Soledad non ha intenzione di far conoscere il pargolo alla madre, intanto a Carlos viene concesso di rivedere Pepa ma qualcosa andrà nel verso sbagliato. Cambio di canale. Un gruppo di buontemponi vip si traveste da cantanti famosi e canta, i cantanti sono del tipoi Kissoi Queeno Nicola Di Bari,a giudicarli una giuria composta da glorie della tve del cinema. Telecomando e via: Aurora e Edoardo hanno passato la prima notte di nozze ma è chiaro che Aurora pensa sempre ad Alessandro e quindi Edoardo per farsene una ragione si mette a bere, ma non quanto si mette a bere Veronica quando la madre, che non concepisce il suo affetto per Alessandro, tenta di affogarla nella vasca. Zap. Il sabato sera un gruppo di dilettanti allo sbaraglio rifà la Corrida in versione moderna ma sempre quello fa. Eccola qui, la tv del presente e - si teme - anche quella del futuro prossimo. Un gruppone di programmi che hanno una cosa in comune, solidissima: un grande seguito di pubblico, in alcuni casi oltre ogni previsione. Sono soap come la spagnola Il segreto (cifre folli di share, anche al 30%, nel pomeriggio di Canale 5), oppure il varietà che passa il convento come Tale e quale show di RaiUno, o ancora Italia' s got talent per non dire della fiction Le tre rose di Eva, il classico fotoromanzo di una volta in bianco e nero virato verso qualche modernità. Ma il senso è quello: anni Ottanta, anni Novanta quando va bene, la tv che fa pubblico è ferma lì con buona pace dei modernisti e di chi grida al miracolo per certi esperimenti di futuro che - ma deve andare proprio di lusso - raggranellano al massimo otto spettatori su cento. Servono esempi? L' elenco potrebbe continuare a lungo. C' è un Bruno Vespa che ormai fatica orribilmente ad avere ascolti dignitosi con la politica e che quando invece mette in pista Rita Pavone fa il doppio esatto del pubblico. Ci sono i produttori che un po' ci provano, quelli affezionati alla lunga serialità se la passano benino - vedi Squadra antimafia di Canale 5 che alla fine è una Piovra diluita nel tempo e resa pop quanto basta, cattivi, corrotti, gli assassini, i buoni e i sentimenti contrastati tra i buoni che vorrebbero tanto essere cattivi ma non possono. L' avventurato spettatore che si trovasse davanti alla tv la domenica pomeriggio ritroverebbe gli esatti contenitori di una volta che arrancano,e ospiti prevalenti i Pooh o Alda D' Eusanio - per non dire di Alba Parietti, prezioso report d' epoca che continua a rivendicare gli scatti di share ogni volta che porge il labbro tumido alla telecamera. Certe fiction che vantano nient' altro che il proprio pubblico solido - magari soprattutto al sud - e nessuna ma proprio nessuna rilevanza o eco altrove, arrivano comodamente alla settima o ottava stagione. Chi prova, nel settore, a vendersi come moderno se la passa male: peggio ancora per chi lancia, vedi RaiTre, sontuosee bellissime serie americane ( Scandal, Newsroom) che vanno alla grande su Twitter o scaricate da internet. Alla prova finestra televisiva, il crollo è fatale. Pubblico anziano, ovvio, pubblico in generale che va rassicurato (non proviamo nemmeno ad accennare al successo estivo delle repliche di tv in bianco e nero, dicasi bianco e nero) e che ha smesso da tempo, o non ha mai provato, a cercare modernità e sorprese soprattutto alla voce intrattenimento. E possibilmente servirebbe una riflessione da quelli che invocano, o vantano, esempi di tv futura e innovativa: quella che gira non sta sui canali principali e ha riscontri di pubblico del tutto insufficienti. Stiamo ancora aspettando con ansia, per esempio, le innovazioni sul linguaggio di RaiUno predette a larghe frasi o tweet quando andò lo sfolgorante concerto di Jovanotti in prima serata. Sì, mah, forse. Basta lanciare un proclama ogni tanto o esaltare fenomeni che più di nicchia non si può, o elucubrare pensosi su riviste teoriche: al resto, alle cose serie e che producono fatturati ci pensa Pepa, quella di Il segreto, o Riccardo Fogli truccato da Patty Pravo (al di là del sublime, va detto), ovvero quelli che consolano come nessun altro il paese logoro e impaurito davanti alla tv. © RIPRODUZIONE RISERVATA
ANTONIO DIPOLLINA
08 novembre 2013 sez.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » sabato 21 febbraio 2015, 21:07

Articolo su Loreto Mauleon (Maria) da El Periodico:

LORETO MAULEÓN / ACTRIZ

«Sufren hasta los malos, en 'El secreto de Puente Viejo'»

JUAN CARLOS ROSADO
MADRID

MARTES, 14 DE MAYO DEL 2013


-¿Qué supone para una serie como El secreto de Puente Viejo haber superado los 500 capítulos?

--Que el esfuerzo de todo un equipo se ve recompensado. Ahora, tal como está la situación, llegar a 500 es el premio más grande. Yo llevo ocho meses y unos 140 capítulos, pero me siento integrada ya en el equipo.

-¿Por qué aceptó este proyecto?

-A mí, cualquier proyecto me parece en principio bien. No es que me dé igual una cosa que otra, pero todo me parece respetable. Cuando se me ofreció la posibilidad de entrar en El secreto..., me informé un poco y me pareció buena idea. No sabía casi nada de esta serie. Siempre que te lanzas, no sabes a lo que vas. Pero fue entrar y decir: «Vale, bien, quiero trabajar aquí».

-¿No da un poco de vértigo entrar en una serie ya consolidada?

-Bueno, yo estaba en una serie como Goenkale, que llevaba 18 años en la ETB vasca. Venir de una ficción tan consolidada a otra que llevaba año y medio tampoco era ir a algo seguro.

-¿Era un paso atrás?

-No. Para mí el cambio siempre es un paso adelante. Fue muy bueno entrar, pero era un riesgo. Se trataba de una televisión de ámbito estatal, y ellos estaban apostando por una renovación en la serie muy fuerte. Podía ir bien o mal.

-¿Nota diferencia entre trabajar en una tele autonómica y otra estatal?

-Lo noto sobre todo en la cantidad de público que mueve una estatal, ya que por el idioma la ve mucha más gente. En profesionalidad no hay diferencias. En Euskadi, Goenkale es «la serie», como Arrayán en Andalucía o La alquería en Valencia.

-¿Le costó dejar Goenkale?

-Sí, porque crecí ahí. Y por la gente. Siempre que cambias asumes un riesgo y da un poco de miedo, por mucho que sea un paso adelante.

-¿Le para ya la gente por la calle?

-Sí, en eso se nota. Antes pasaba más desapercibida. En Euskadi es otra escala. Ahora voy allí y la gente me para, pero pensando que estoy en Euskadi de vacaciones. Les tengo que recordar que soy vasca.

-¿Cómo lleva la fama?

-No me considero famosa, sino más conocida y ya está. Pero hay que concienciarse de que eso es efímero. Además, la gente que se me acerca no es con ese furor que suelen tener las series juveniles. Esto es una cosa bastante más casera.

-¿Qué tiene de particular El secreto... para calar tanto entre la gente?

-Que está hecha para un público muy diverso, aunque para las personas más adultas recordar es algo muy bonito. El secreto es el equipo completo, el buen ambiente y el compañerismo.

-Parece que María Castañeda ha heredado el rol de Pepa (Megan Montaner) y es ahora la sufridora de la serie, ¿no es así?

-Sí, eso parece. Me ha tocado a mí ahora, pero aquí sufren todos, hasta los malos.

-Aunque no coincidió con ella, ¿nota que se echa en falta a Megan?

-Claro, pero como a todos los que han dejado la serie. Megan era la protagonista y una persona muy querida por el público y los compañeros. Con su marcha, la productora estaba arriesgando igual que nosotros. Pero las audiencias han demostrado que la serie ha resistido.

-¿Cree que si Megan Montaner siguiera en la historia hubiera ido aún mejor El secreto de Puente Viejo?

-No tengo ni idea, pero no creo que haya que pensar en eso.



Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto/El secreto de Puente Viejo Rassegna stampa

Messaggioda veu » sabato 21 febbraio 2015, 21:12

Articolo su Fariba Sheikhan (Ines, la nuova protagonista di Il Segreto in Spagna) riportata sul supplemento del 23 agosto 2014 del periodico settimanale spagnolo Deia:

"Inés es empática, frágil y de dignidad inquebrantable"

Fariba Sheikhan se convierte todas las tardes en Inés, uno de los nuevos personajes de "El secreto de Puente Viejo". Allá vive una historia de amor intenso con Bosco, uno de los protagonistas.

Es de Gernika pero de origen iraní por parte de padre, dice que le gusta Teherán, la ciudad de la que desciende, y disfruta cuando va a allí y se reencuentra con su familia. Se ríe cuando se le comenta la originalidad de su nombre: "Incluso mi abuelo materno me llamaba de chiquitina Fabiola... ¡imagínate!. Siempre ha querido ser actriz, aunque también canta y tiene un grupo de música. El mundo de la creatividad, aunque nadie en su familia se dedique a ello, siempre ha ejercido una poderosa atracción sobre ella.

- El secreto de Puente Viejo es una serie que tiene un gran recorrido, ¿la seguía usted de antes?
No. Había visto algún que otro capítulo antes de empezar, pero no había tenido mucho tiempo para seguirla. Ahora, desde dentro, me parece una maravilla y que está muy bien trabajada.

- ¿No le asusta que sea diaria? Supone mucho trabajo...
Te acostumbras y sabes que no puedes parar en el ritmo a la hora de aprender los guiones, pero puede llegar a resultar interesante. Te obliga a memorizar y a aprender con muchas más rapidez.

- ¿Cómo es Inés, su personaje?
Inés es frágil y fuerte, viva, empática y de dignidad inquebrantable. Lucha por lo que quiere y persigue la felicidad. Se encuentra con Bosco y surfe un amor a primera vista por el que tiene que luchar y pelear.

- ¿Cómo es su llegada a Puente Viejo?
Inés quiere dejar atrás la vida que ha llevado hasta entonces y comenzar una nueva existencia. Recuerda que en Puente Viejo tiene a su tía Candela y en el camino hacia allí se encuentra con Bosco, con el que surgirá un flechazo absoluto y con el que conocerá el amor verdadero. A partir de ese momento él será el motor de su vida.

- ¿Cómo han sido los primeros días de rodaje?
En exteriores, en Valdemorillo (Madrid) y en Los Gamonales (Asturias), en paisajes idilicos, porque había ríos, cascadas... Todos espacios espectaculares. En estos días fue precisamente cuando grabamos el primer encuentro entre Bosco e Inés.

- ¿No le incomoda el vestuario de época?
El vestuario habitual de Inés es el de sirvienta y creo que es favoreceder, porque el traje de sirvienta de la época tiene unos cortes muy bonitos. Es un vestuario del estilo de Jane Austin, aunque en alguna que otra ocasión también utilizaré la ropa de Soledad, la hija de doña Francisca.

- Ha participado usted en varias producciones en Euskadi.
Sí, estuve durante varios meses en Goenkale, donde tenía un papel de joven iraní. Fue interesante la experiencia, porque sigo aprendiendo mucho en cada cosa que hago.

- Ha elegido una profesión muy díficil, ¿es consciente?
Es que son difíciles todas, pero esto es lo que siempre me ha gustado y me preparo para ello. Tenemos que hacer cosas que nos gusten, yo quiero vivir de esto, y de momento este año no me está yendo nada mal. Podemos decir que es un buen año.

- ¿Conoce su país de origen?
Sí. He estado en Irán y me parece maravilloso. Me gusta mucho Teherán, pasear por sus callejuelas y esta con mi familia. Tengo mucha familia allá, mucha más que aquí, en Gernika. Me gusta ir porque allí tengo primas de mi edad, mientras que aquí no tengo ninguna. Con ellas puedo hablar de mis cosas de chicas.

- Fariba no es un nombre muy corriente.
Es un nombre que a mi madre le gustó antes de conocer a mi padre. Ella es de Gernika y estaba en Londres de "au pair" en una casa. Esuchó este nombre y dijo que sí algún día tenía una niña se lo pondría. Así que nací y me lo puso. Entre el nombre y el apellido, es la ikastola, en la calle, me llamaban de cualquier forma, pero era porque no les salía.

- ¿Siempre ha querido ser actriz?
Desde pequeña me atraía mucho el mundo creativo, pero lo que de verdad me gustaba cuando era niña era ser bruja, volar con la escoba, ser una bruja divertida... Me gusta la interpretación y también cantar.

- ¿Le dijeron algo en su casa cuando comentó que quería ser actriz?
No. A mi madre le sorprendió, pero a mi padre no tanto. Siempre me han apoyado porque me ven contenta y me están saliendo buenos trabajos, como este.


Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili