Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puente

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puente

Messaggioda admin » lunedì 10 giugno 2013, 19:13

Oggi alle 14.45 su canale 5 è andata in onda la prima puntata de Il segreto. Chi di voi la vista?
Ho trovato la storia molto particolare.. Pepa, la protagonista, diviene una donna fredda e determinata dopo che le è stato portato via il suo bambino spietatamente, dal padre dello stesso. L'incontro/scontro con Tristan e soprattutto quando si sono parlati sono state scene intense e romantiche. :angel love:
Le puntate che seguiranno di certo ci sorprenderanno molto.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda katiuscia » lunedì 10 giugno 2013, 19:47

:sorriso: io ho appena finito di guardare la puntata, l'avevo registrata! A me è piaciuta tantissimo, anche se a dire il vero Pepa non mi ha fatto una bellissima impressione, mettersi con il padrone e sapendo che la moglie Elvira aspettava un figlio! Ed era pure felice di essere incinta anche lei e si sarebbe accontentata di ricevere Carlos nella sua casetta anche solo una volta al mese! :icon_eek.gif: Mi ha fatto pena quando l'hanno picchiata e Carlos non ha fatto niente per difenderla e le ha portato via il figlio , preferendo vivere nella ricchezza con la moglie :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 11 giugno 2013, 8:22

:si: anche a me è piaciuta molto... Le ambientazioni mi ricordavano Tierra de lobos quindi mi attirava ancor di piú!!!! Pepa e Tristan li trovo giá molto complici... Penso proprio che la loro storia mi appassionerà :amore: peccato per l'inizio così triste, ci è mancato poco che partivano i lacrimoni :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda katiuscia » martedì 11 giugno 2013, 8:37

:icon_lol: in effetti anche a me ha ricordato Tierra de Lobos! Però questa storia mi piace ancora di più, e penso che la seguirò sempre, anche se saranno 1000 puntate! :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda Shiruvia » martedì 11 giugno 2013, 12:59

Anche io, anche io voglio commentare :sorriso: :sorriso: :sorriso:

Insomma ieri è stata proprio una bellissima puntata, ci sono state delle cose che non mi sono piaciute ovvio, e concordo con Katiuscia sul fatto di Pepa con il padrone di casa, però più di questo c'è una cosa che mi ha fatto ancora più innervosire, Elvira che voleva a tutti i costi il figlio di Pepa e questo non lo trovo corretto, strappare ad una madre la propria creatura. Ho trovato stupenda anche la piccola storia d'amore fra Soledad e Juan (si chiamano così giusto??) troppo belli, innamorati, giovani, deve essere proprio una bella storia la loro, anche se c'è Francisca che è contraria, però speriamo che il loro amore vinca!! :inlove:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda katiuscia » martedì 11 giugno 2013, 13:08

:sorriso: sono felice che sia piaciuta anche a te Shiruvia! sarebbe stato bello se fosse iniziata quando tu e Giuly eravate qui da me! Purtroppo ci saranno tante morti in questa storia, quasi tutte le storie d'amore finiranno tragicamente....prepariamo i fazzoletti! :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda Shiruvia » martedì 11 giugno 2013, 13:22

Sì vero sarebbe stato proprio bello se fosse iniziata quando eravamo da te... :sorriso: beh allora prima di piangere per le tragedie, meglio che ci godiamo le puntate più belle!!
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda Nicole79 » martedì 11 giugno 2013, 13:33

Ciao ragazze,
è vero questa fiction assomiglia a Tierra de Lobos...e io non potrò guardare le puntate in diretta ogni pomeriggio :triste: cmq ho trovato su mediaset la puntata in replica...così ho dato un primo assaggio e devo dire che non sembra male...ragazza forte e sfortunata questa Pepa...e penso anch'io che si è innamorata dell'uomo sbagliato...per tanti motivi...1 dal fatto che è sposato....2 gli ha portato via il bambino... :censura:
...3 che ha lasciato che la picchiassero in quel modo senza muovere un dito :censura:
Spero che riuscirò a starci dietro..mi dispiacerebbe perderla...ma seguirò i vostri commenti se così fosse.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 11 giugno 2013, 15:17

:icon_lol: Ci pensi mammì se iniziava quando eravamo lì da te? Avresti dovuto comprare tanti di quei fazzoletti per me che sono una piagnucolona :icon_lol: Oggi la puntata mi è piaciuta tanto... che teneri sono Soledad e Juan, non è giusto che debbano vivere di nascosto il loro amore :occhi lucidi:
Quando ho scoperto che Tristan è il figlio di quella Francisca, mi son detta: ecco, lo sapevo! Adesso ci saranno le tarantelle :icon_lol: La moglie invece è proprio strana :?
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commentiamo le puntate di Il segreto/El secreto de Puent

Messaggioda katiuscia » martedì 11 giugno 2013, 15:22

:icon_eek.gif: certo che Pepa si innamora solo di uomini sposati e con le mogli incinte! :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili