Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

ALEX GADEA A VERISSIMO!

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda admin » sabato 12 ottobre 2013, 19:03

Immagino che tutte abbiate visto l'intervista ad Alex Gadea a Verissimo, mi è piaciuta molto di più rispetto a quella realizzata a Pomeriggio 5,
in quanto è stata svolta in maniera seria ma semplice ed Alex ancora più affascinate con la sua camicia bianca.
Inoltre hanno mandato in onda un pizzico di ciò che accadrà a Pepa nella puntata di lunedi prossimo e non solo, sono state fatte vedere varie chicche tra cui
il primo provino fatto da Alex e due con Megan Montaner proprio per Il Segreto.
Insomma un'intervista più completa, Sivia Toffanin parlava un pochino di spagnolo e metteva sempre più a suo agio Alex che ha raccontato del suo desiderio di sposare la fidanzata, di origini cubane, e di volere avere dei figli. Una bella intervista peccato solo per la durata pensavo fosse più lunga di quanto è stato realizzato, inoltre in veste nuova abbiamo visto Alex come presentatore di Verissimo... e che presentatore!!! :angel love:
A voi è piaciuta?
Immagino stiate ancora pensando ad Alex e rivedendo l'intervista che tutte noi abbiamo registrato.

Immagine

Immagine

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 12 ottobre 2013, 20:09

:si: sisi... mi è piaciuta tantissimo... Alex mi è apparso molto tranquillo, disponibile... è proprio un bravo ragazzo oltre che un ottimo attore :amore: Che ridere quando ho visto il suo primo provino :icon_lol: ...per non parlare poi di quello tra lui e Megan, si vedeva già da lì che tra di loro c'è un affiatamento fuori dal comune! :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda admin » sabato 12 ottobre 2013, 22:05

Si Giuly in effetti Alex e Megan sono una coppia di attori che insieme fanno scintille però non penso che tra loro sia mai nata una storia d'amore i paparazzi sono sempre in agguato. Anche a me è piaciuto molto vedere i provini, ma proprio tutta l'intervista è stata bella rispetto alla Spagna siamo indietro di 2 anni di lavorazione quindi per fortuna noi vedremo ancora insieme Pepa e Tristan ma purtroppo i protagonisti saranno poi altri come ci ha fatto vedere Katiuscia nel topic sulla seconda stagione.

Alcune immagini di Alex Gadea e Megan Montaner tratte da Verissimo. :inlove:
Immagine

Immagine

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda admin » sabato 12 ottobre 2013, 22:07

Su Video Mediaset è possibile vedere l'intervista realizzata ad Alex Gadea da Silvia Toffanin, cliccate qui: http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/413364/sabato-12-ottobre.html :lo:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda principessa87 » domenica 13 ottobre 2013, 14:12

Grazie admin! Anch'io non mi sono persa l'intervista di Alex Gadea a Verissimo. Ero molto ansiosa di vederlo e devo dire che mi è piaciuta molto. :inlove: Alex, in effetti, sembrava molto più a suo agio con Silvia Toffanin. Lei tra l'altro, ha fatto di tutto per metterlo a suo agio. Ho notato che lo sfiorava spesso sul braccio, come per tranquillizzarlo. L'opinione che mi ero fatta di Alex nell'intervista con Barbara d'Urso è rimasta immutata, anzi se possibile, mi piace ancora di più. E' veramente un bravo ragazzo, serio ed educato. Nonostante la sua palese riservatezza ha rivelato di essere fidanzato con una ragazza che ama molto e che spera un giorno di sposare. Davvero dolce. Un vero gentiluomo. Belli anche i provini di lui e della bella 'attrice che interpreta Pepa. Salta subito all'occhio che c'è feeling tra i due, ma lui ha negato che ci sia stata una storia d'amore tra loro. Un po' mi dispiace, perché li vedrei benissimo assieme. Sarebbero una coppia stupenda. Ho gradito molto la piccola anticipazione della puntata di lunedi pomeriggio, che ci voleva proprio, perché la puntata di sabato è finita in maniera molto drammatica e violenta. L'unica pecca che ho trovato nell'intervista è stata la brevità. Anch'io mi aspettavo durasse un po' di più. Se ci fossi stata io, l'avrei inondato ancora di tante domande. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda katiuscia » lunedì 28 ottobre 2013, 11:43

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda principessa87 » lunedì 28 ottobre 2013, 14:14

Grazie Katy per questa splendida foto di Alex Gadea!!! :emozione: :amor:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda veu » lunedì 28 ottobre 2013, 19:41

Belle foto!
Secondo me dovrebbero chiamare gli attori de Il Segreto e inserirli in qualche fiction italiana, si farebbero già enorme pubblicità.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: ALEX GADEA A VERISSIMO!

Messaggioda admin » martedì 29 ottobre 2013, 19:05

Katy è favolosa questa foto di Gadea, grazie!!! :kissess:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39


Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili