Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CINQUE

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CINQUE

Messaggioda admin » giovedì 24 ottobre 2013, 15:21

L'attrice Sara Ballesteros che ne Il Segreto interpretava Angustias, moglie del Capitano Tristan, un personaggio mentalmente instabile che ne ha fatte passare tante a Pepa, sarà ospite oggi a Pomeriggio 5 intervistata da Barbara D'Urso.
Come molti di voi sapranno l'attrice tornerà a recitare nuovamente nella soap nel ruolo di Suor Calvario, sorella gemella di Angustias della quale vuole vendicarne la morte.
Tutti davanti alla tv su Pomeriggio 5!

Immagine

Immagine

Fonte notizia: http://www.meltybuzz.it
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 24 ottobre 2013, 17:11

:kissess: Altro che Angustias! Sara è simpaticissima... molto solare, divertente... le immagini in giro per Milano mi sono piaciute molto e anche l'intervista in studio!
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda katiuscia » giovedì 24 ottobre 2013, 17:18

:si: vero!! E poi è molto più carina che nella soap ! :vittoria:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda admin » giovedì 24 ottobre 2013, 19:30

Ragazze, anche a me, Sara alias Angustias mi è piaciuta molto, non solo perché è molto allegra, disponibile e bellissima ma è una persona molto dolce.. ha dimostrato tutto il suo talento di attrice perché in tante non sopportavamo il suo personaggio. L'intervista è stata gradevolissima, un bel pomeriggio in compagnia di questa bravissima attrice.. che rivelazione! Grazie a Mediaset, Pomeriggio Cinque per averci fatto conoscere quest'attrice. :felice:

Alcune foto di Sara Ballesteros a Pomeriggio Cinque. :amore:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda admin » giovedì 24 ottobre 2013, 19:36

Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda principessa87 » giovedì 24 ottobre 2013, 19:51

Grazie admin per le bellissime immagini e gli utilissimi link! Mi piace sempre rivedere le interviste dei miei attori preferiti, perché magari nella prima visione mi è sfuggita qualche parola importante. :stupendo:
Mi unisco a voi ragazze. Anche a me Sara è piaciuta tantissimo. E' una ragazza bellissima, dolcissima e molto simpatica. Poi è giovanissima. Dimostra molto meno dei suoi 27 anni. Sembra una ragazzina. Quando interpretava la perfida Angustias nella soap, dimostrava qualche anno in più, ma era sempre bellissima. Stupendo il suo colore di capelli in studio. Ho molto gradito l'intervista di oggi pomeriggio, anche se io avrei voluto sapere anche qualcos'altro su di lei. Le domande di Barbara D'Urso, a mio parere, non sono state poi cosi numerose. Molto belli i filmati in cui Sara visita e fa shopping in una Milano piovosa. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda admin » venerdì 25 ottobre 2013, 18:10

principessa ho notato anche io che la D'Urso avrebbe potuto fare a Sara tante altre domande interessanti, tipo su quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi, com'è stato il rapporto con i colleghi, con chi ha legato di più, ecc. ma si è concentrata troppo su Alex Gadea, proponeva all'attrice filmati sul bel Capitano che tutti noi già conoscevamo.
Comunque è stato piacevole vedere Sara in studio abbiamo potuto apprezzarla maggiormente come attrice.. è stata una grande perfida Angustias, brava Sara! :stupendo:

Oggi a Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso a mandato in onda dei video con Sara Ballesteros, i suoi preparativi prima di registare la puntata andata in onda ieri, il saluto fatto dall'attrice per tutti i fan italiani e ha detto che spera di ritornare presto nel nostro Paese.

Ecco alcune foto tratte dalla trasmissione di oggi. :amore:
Immagine

Immagine

Immagine



Ricordate che potrete rivedere la trasmissione sull'utile sito Video Mediaset.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda principessa87 » venerdì 25 ottobre 2013, 23:34

Grazie admin per le stupende foto di Sara!!! :stupendo:
Ho visto anch'io i video che sono andati in onda oggi a Pomeriggio Cinque. Davvero bellissimi! :angel love: Speriamo che Sara, Alex Gadea e Megan Montaner tornino presto in Italia! :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: SARA BALLESTEROS ANGUSTIAS DE IL SEGRETO A POMERIGGIO CI

Messaggioda veu » lunedì 28 ottobre 2013, 19:39

Davvero molto carina e simpatica Sara Ballestreros.
è vero la D'Urso poteva chiedere qualche cosa in più a Sara, ma forse non voleva spoilerare troppo...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25


Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili