Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda veu » venerdì 15 novembre 2013, 21:49

IL SEGRETO: ARRIVANO LE FIGURINE!

Dal successo televisivo alla mania collettiva il passo è breve, lo abbiamo sperimentato tante volte negli anni con programmi famosi che invadevano la quotidianità del pubblico un po’ in ogni ambito. Dalle edicole, alle librerie, ai negozi di abbigliamento, agli snack e chi più ne ha più ne metta. Ebbene, dopo soli cinque mesi di presenza sui teleschermi del nostro Paese, tocca anche a Il Segreto fare questo salto (di qualità?).

Il Segreto: in edicola l’album di figurine

Dopo la promozione dal palinsesto estivo a quello autunnale, quella della messa in onda il sabato e infine l’approdo al prime time, adesso la telenovela spagnola da prodotto in costume rischia di diventare un vero e proprio fenomeno di costume, visto che è adesso possibile trovare nelle edicole l’album di figurine per collezionare tutti i volti dei protagonisti. Un destino che in passato è già toccato a molte personaggi del piccolo schermo e a varie serie televisive, ma tutti in un certo modo riconducibili ad un pubblico di giovani.

Impossibile per esempio non citare il grande business che si creò intorno a I Cesaroni, che dopo la prima serie sfornarono gadget di ogni tipo tra cui anche cd musicali e libri sulla storia d’amore portante, quella tra Eva e Marco. Ma se lì erano gli adolescenti a sostenere la coppia e dunque a correre in edicola, per Il Segreto chi dovrebbe farlo? Le casalinghe che, per dirla alla D’Urso, guardano le puntate stirando e preparando il caffè? La casa editrice deve averci riflettuto e così, per invogliare il pubblico a comprare le bustine di figurine per trovarle tutte e 256, ci ha organizzato intorno addirittura un concorso.

Il Segreto: il concorso per incontrare i protagonisti

Secondo lo spot ufficiale dell’iniziativa, parallelamente all’album viaggia anche un concorso per i collezionisti che mette in palio un incontro con il proprio beniamino preferito. Tempi e regolamento non sono ancora noti, ma se poi non doveste vincere, non preoccupatevi: vi consolerete con il maxi poster contenuto in ogni album…


Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda Nicole79 » venerdì 15 novembre 2013, 22:23

Bellissima l'idea di fare un album di figurine...magari lo facessero per tutte le telenovelas, le soap e le fiction che amiamo :lovely:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda veu » sabato 16 novembre 2013, 19:17

Esattissimo!

Sarebbe anche bello se facessero i romanzi. A me piacciono un sacco i romanzi delle telenovele, soap e fiction. Mi piace rileggere le storie.

Nicole tu prenderai l'album delle figurine???

So che è già in distribuzione e pare che al centro-sud Italia stia già andando a ruba... io in questo fine settimana non riesco ma da lunedì lo voglio cercare, mi piacerebbe prenderlo, la curiosità di vedere com'è è tantissima!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda principessa87 » sabato 16 novembre 2013, 21:50

Non sapevo di quest'album di figurine. Io lo acquisterò di sicuro. In edicola ancora non l'ho visto, a dir la verità. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda veu » domenica 17 novembre 2013, 21:25

è appena uscito in questi giorni in edicola, da questa settimana dovresti riuscire a trovarlo.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda Nicole79 » domenica 17 novembre 2013, 21:52

veu ha scritto:Esattissimo!

Sarebbe anche bello se facessero i romanzi. A me piacciono un sacco i romanzi delle telenovele, soap e fiction. Mi piace rileggere le storie.

Nicole tu prenderai l'album delle figurine???

So che è già in distribuzione e pare che al centro-sud Italia stia già andando a ruba... io in questo fine settimana non riesco ma da lunedì lo voglio cercare, mi piacerebbe prenderlo, la curiosità di vedere com'è è tantissima!


Anch'io adoro tanto i romanzi, hanno qualcosa in più di quello che vediamo sullo schermo, mi è capitato spesso di aprezzare di più il romanzo.
Non penso che prenderò l'album di figurine del Segreto, per il semplice fatto che mi capita di rado di vedere qualche puntata, perchè ho scelto di seguire altre cose e non avrei il tempo materiale di vedere tutto quello che mi piace.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda principessa87 » domenica 17 novembre 2013, 22:44

veu ha scritto:è appena uscito in questi giorni in edicola, da questa settimana dovresti riuscire a trovarlo.


Grazie veu! :kissess: Allora spero di trovarlo presto. :sorriso:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda admin » martedì 19 novembre 2013, 19:29

L'album delle figurine de Il Segreto è stata una piacevole sorpresa, voi l'avete trovato? State iniziando la raccolta? Il mio edicolante mi ha detto che probabilmente da lui arriva domani. :stupendo:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda principessa87 » martedì 19 novembre 2013, 23:29

Io admin ho iniziato ad informarvi in giro, ma purtroppo ancora non l'ho trovato. Spero arrivi presto, perché non vedo l'ora di iniziare questa raccolta. :amore: :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il Segreto - l'album delle figurine in edicola

Messaggioda admin » giovedì 21 novembre 2013, 15:28

Principessa87 prova a chiedere di nuovo, oggi ho acquistato l'album e sto iniziando la raccolta il costo di ogni bustina è di 0,60 centesimi di euro. Dimenticavo all'interno c'è un bellissimo poster. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Prossimo

Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili