Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

MARIA BOUZAS a Verissimo

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

MARIA BOUZAS a Verissimo

Messaggioda veu » sabato 20 settembre 2014, 22:43

Finalmente anche la mitica Donna Francisca Montenegro arriva in Italia!

Sabato 27 Settembre all'interno del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin arriverà la tanto attesa Maria Bouzas, la stupenda attrice spagnola che interpreta la cattiva per eccellenza Francisca Montenegro Castro.

Da non perdere assolutamente!!!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: MARIA BOUZAS a Verissimo

Messaggioda veu » sabato 27 settembre 2014, 13:31

Oggi non perdete Donna Francisca a Verissimo!

Articolo:

ANTEPRIMA ESCLUSIVA!!! Donna Francisca de Il Segreto a Verissimo sabato 27 settembre: “Nella vita ci sono tanti cattivissimi a cui ispirarsi”

“Non posso svelare a chi mi ispiro per interpretare il personaggio nella soap, perché non sarebbe politicamente corretto ma, nella vita reale, ci sono tanti cattivissimi a cui ispirarsi. ”
Queste le parole di Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice galiziana che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 “Il Segreto”.
Ospite, in esclusiva a Verissimo, la cattiva di Puente Viejo, coglie l’occasione per rivolgere un saluto al pubblico italiano e dice: “Voglio ringraziare i telespettatori per il successo che sta avendo in Italia Il Segreto. Per me è una meravigliosa sorpresa”.

A Silvia Toffanin che le chiede se Donna Francisca sarà sempre così malvagia, l’attrice risponde: “In Spagna dicono che Donna Francisca è la cattiva più amata della tv ma– prosegue – il mio personaggio non rimarrà sempre così terribile. Fortunatamente ci sarà un momento in cui mostrerà un volto che non ha mai mostrato prima e, il tutto, per questioni di cuore”.

Attrice molto conosciuta per i ruoli interpretati sia al cinema che in tv, Maria Bouzas rivela: “Non mi riguardo quasi mai in video, se no inizio a criticarmi e a dire “Ma chi è quella donna cattivissima!””
Infine, a chi le chiede se si stancherà mai d’interpretare Donna Francisca, l’attrice risponde: “E’ impossibile che mi stanchi di Donna Francisca. Sono riuscita a mettere nel mio personaggio un po’ della mia ironia galiziana e poi gli sceneggiatori trovano sempre nuovi spunti, per cui, come attrice, continuo a crescere e scoprire aspetti inediti del mio personaggio”.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: MARIA BOUZAS a Verissimo

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 27 settembre 2014, 15:00

:applauso: Grazie per l'info veu.... sono proprio curiosa di sapere cosa dirà! :sorriso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: MARIA BOUZAS a Verissimo

Messaggioda principessa87 » martedì 28 ottobre 2014, 21:56

Bellissima l'intervista di Maria Bouzas a Verissimo! :emozione: L'attrice è cosi simpatica e giovanile che sembra incredibile che interpreti cosi magistralmente la perfida e temibile donna Francisca. Un mito :angel love: . E' tanto che desideravo vedere una sua intervista. Bellissimo il momento in cui Maria si è commossa nel rivedere la straziante scena in cui la sua nemica Pepa muore tra le braccia dell'amato Tristan.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona


Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili