Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » martedì 9 febbraio 2016, 23:56

Qui una vecchia intervista a Antonella Fattori su Le Tre Rose di Eva 2 da Dols:

Dal carcere alla Fiction: Antonella Fattori

DA VALERIA MASSENZI ON 24/05/2013

L’attrice Antonella Fattori insieme alla collega Daniela Scarlatti decide di dedicarsi alla scrittura di un testo sul mondo della detenzione

In un momento di grande crisi sociale ed economica l’attrice Antonella Fattori insieme alla collega Daniela Scarlatti decide di dedicarsi alla scrittura di un testo sul mondo della detenzione, testo destinato a diventare uno spettacolo teatrale di grande successo. Così dopo un periodo di tranquillità, dedicato alla famiglia, Antonella decide di tornare, dopo diversi anni, a calcare le tavole del palcoscenico con Giorni Scontati. In breve tempo si ritrova a lavorare su più fronti: da una parte il teatro, dall’altra il set, anzi i set, di due importanti fiction di successo.

Ultimamente raggiungerti sta diventando sempre più complicato, sei super impegnata tra teatro e fiction. Com’è andata la nuova tournée di Giorni Scontati? Se le mie fonti sono attendibili, nella prossima stagione sarete per diverse settimane a Roma, dove?
Lo spettacolo ‘Giorni Scontati’ mi sta dando tante soddisfazioni… dopo 3anni di repliche in varie città italiane, Roma compresa, la prossima stagione ci vedrà nuovamente impegnate nella tournée. Si saremo ancora a Roma, questa volta però per più tempo. Dalla seconda settimana di novembre alla prima di dicembre ci troverete al Teatro Cometa. ‘Giorni Scontati’ è uno spettacolo che ci ha riservato tante sorprese positive.

Bene, parliamo di fiction. Ti vedremo presto nella seconda serie del Tredicesimo Apostolo, una fiction di grande successo, diretta da Alexis Sweet, prodotta dalla Taodue di Valsecchi. Quale sarà il tuo ruolo?
Si ho appena terminato le riprese del ‘Tredicesimo Apostolo’ nel quale interpreto Greta una donna ricca, madre di una ragazza a cui accadrà un evento veramente insolito… di più non posso dire. Personalmente, trovo che questa fiction sia una delle migliori andate in onda l’anno scorso e sono molto felice di aver preso parte a questa seconda serie.

Nelle ultime settimane ti sei destreggiata abilmente tra due set e visto che abbiamo parlato della produzione Taodue, non possiamo non parlare di questo tuo nuovo lavoro prodotto da Endemol: Le Tre Rose di Eva. Diverse le new entry nella serie diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, oltre a te, chi abbiamo?
Le tre rose di Eva è un’altra serie che, nella scorsa stagione televisiva, ha avuto un grande successo. In questa seconda parte oltre ai soliti personaggi, troviamo la presenza di un nuovo nucleo familiare. Con me sono entrati a far parte del cast: Euridice Axen, Flavio Bucci, Mario Cordova, Simon Grechi. In questa nuova serie si è accentuata la linea noir-mistery, oltre a quella melo’ .

Cosa ci puoi raccontare del tuo personaggio?
Per quanto riguarda il mio personaggio, non posso dire molto, tranne che mai fino ad oggi avevo interpretato un ruolo così intrigante e crudele nello stesso tempo. Il mio personaggio è un vero mistero.

Massimo riserbo sulla trama, intricata e intrigante, anche se qualcosa pare esser trapelato proprio da Del Frate, direttore fiction di Endemol Italia.
“Notte nel bosco… Il vento agita gli alberi. Un respiro affannato. Una donna corre allo stremo delle forze. Piange… Aurora!”. In arrivo nuovi pericoli per la protagonista? Dalle indiscrezioni trapelate sembra che durante la fiction ci saranno degli omicidi. Tu cosa ci puoi dire?

Poco… in ogni puntata morirà uno dei personaggi della vicenda. Quando ho letto la sceneggiatura ne sono stata completamente catturata, le varie puntate sono state scritte molto bene, così, come molto bene sono stati delineati i vari personaggi. Nella storia avvengono talmente tante cose che mentre leggevo non vedevo l’ora di voltare pagina per sapere quello che sarebbe avvenuto dopo. Sicuramente una storia avvincente, altro non posso anticipare.

Il Maledetto Castello di Pietrarossa quali misteri nasconde? Si dice che vi stia una stanza “segreta”, la misteriosa stanza dei giochi. Confermi?
Forse… dai sì, c’è una vecchia stanza dei giochi a Pietrarossa che nasconde intrighi, misteri … presenti e futuri! Oh mio Dio ho già detto molto… troppo!

Sei entrata a far parte dei ” racconti del mistero”, dato che sia il Tredicesimo Apostolo, che Le Tre Rose di Eva, hanno un plot narrativo enigmatico… quali possono essere le differenze tra queste due serie, proprio dal punto di vista di genere?
C’è una differenza fra le due serie, anche se ambedue hanno un climax misterioso. Nel ‘Tredicesimo Apostolo’ troviamo un aspetto esoterico -religioso molto interessante, mentre nelle ‘ Tre rose di Eva’ il mistery si intreccia con tinte fortemente melo’.

Le riprese sono iniziate a febbraio e andranno avanti per diversi mesi, come ti trovi su questo set?
Mi trovo bene con i miei colleghi, c’è un clima molto tranquillo, forse anche perché viaggiamo su una macchina collaudata bene, dove c’è armonia e professionalità.

Ai tanti nuovi arrivi, in buona parte giustificati dall’introduzione nella trama di due nuove famiglie, corrisponderà un importante addio. Si vocifera che tra i tanti delitti, ci sarà la morte di uno dei due protagonisti principali per mano di un misterioso assassino? Cosa ci puoi anticipare in merito a ciò?
Se muore uno dei protagonisti? Guardate la serie in autunno e lo scoprirete voi stessi!

All’orizzonte oltre ad una bella vacanza, meritata, cosa bolle in pentola dal punto di vista del lavoro?
Sto leggendo dei testi teatrali. Sono stata tanti anni senza fare teatro e mi sono pentita… il teatro per me è un luogo di ricerca e nello stesso tempo di divertimento, un oasi di sperimentazione che nutre la mia anima. Per anni l’ho abbandonato e adesso che l’ho ritrovato non vorrei lasciarlo più. Per il resto ho un altro progetto di cui però, al momento, mi sembra prematuro parlare.

In bocca al lupo alla brava e bella Antonella Fattori tra le protagoniste della prossima stagione teatrale e televisiva.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » sabato 27 febbraio 2016, 21:14

Intervista a Francesco Arca (ex Bruno) da Il Messaggero:

Francesco Arca, dal cinema alla tv con Pequenos Gigantes: «Con mia figlia sono un padre all’antica»

di Nicole Cavazzuti

Francesco Arca è tornato in tv negli inediti panni di giudice di Pequeños Gigantes, il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez con protagonisti i bambini pequeñitos (4-6 anni) e pequeños (7-12 anni), suddivisi in cinque squadre capitanate da Stefano De Martino (Gli incredibili), Rudy Zerbi (I piccoli guerrieri), Kledi Kadiu (I Supereroi), Attilio Fontana (I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni (I Ribelli).

Seduti con lui in giuria, ci sono Claudio Amendola e Megan Montaner. Lo incontriamo in occasione della serata di beneficenza “Never Give Up Charity Gala”, organizzata da Silvia Slitti Luxury Events, a favore di “Never Give Up”, onlus per la prevenzione e il trattamento dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, durante il quale sono stati raccolti oltre 70 mila euro.

La tua compagna di giuria Megan Montaner ha conquistato la popolarità in Italia grazie alla soap Il Segreto. Tu reciteresti in una telenovela?
«Non mi piace esprimere giudizi! Nonostante abbia 36 anni e una figlia di 5 mesi, dal punto di vista attoriale mi sento ancora all’inizio. Il punto più alto della mia carriera l’ho toccato con il film di Ferzan Özpetek Allacciate le cinture. Oggi continuo a lavorare sulle serie italiane. La verità? Se oggi mi chiamassero da Madrid, risponderei che per il momento sono felice di lavorare in Italia».

Progetti per il futuro?
«Lavoro a uno spettacolo teatrale, sono nel cast della fiction Il Bello delle Donne e incrocio le dite perché vada in porto un altro progetto televisivo di cui non posso ancora anticipare nulla».

Il primo settembre 2015 è nata Maria Sole, la tua primogenita. Come è cambiata la vita da quando sei diventato papà?
«Intanto, dormo molto meno! E poi, sento la responsabilità di non lavorare solo per me stesso, ma per il mio nucleo famigliare».

La tua paura più grande come padre?
«Non essere in grado di garantire un futuro a mia figlia. Ho una visione all’antica della famiglia: per me, il padre deve occuparsi del sostentamento di compagna e figli».

Tu faresti partecipare Maria Sole a un talent come Pequeños Gigantes?
«Decisamente sì. I bambini sono monitorati, coccolati e aiutati prima e dopo la trasmissione. Senza scordare che il programma offre una borsa di studio fino alla laurea. Un’opportunità da non sprecare».
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » domenica 27 marzo 2016, 13:32

Copertina di DiPiù Tv con Anna Safroncik e Francesco Arca:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » giovedì 7 aprile 2016, 20:59

Da La Notizia:

Con quella voce un po’ così. Luca Ward, lezioni d’amore

Firenze, 7 aprile 2016 - «Io adoro i giovani e se loro, come dici, amano me è assolutamente una cosa reciproca. Forse perché ci somigliamo, anche oggi mi sento vent’anni addosso ma le cose di quell’età non posso più farle. Mi trattengo, perché sennò farei ridere. Ma ti assicuro che faccio fatica». The Voice, cioè la voce più sexy bella, calda, profonda, azzeccata giusta ecc ecc per quello che solo da noi è un’usanza e negli altri Paesi no, cioè il doppiaggio, in Italia (e fuori) ha un nome: Luca Ward.

Doppiatore ma anche ottimo attore che abbiamo ammirato in tanti film, fiction e in teatro, il suo grande amore, debutterà staserà in scena fino al 10 aprile ore 20,45 (domenica ore 16,45) assieme alla brava e sempre carina Vittoria Belvedere in una storia che è un classico, «Tutti insieme appassionatamente» in forma di musical, dal libretto di Howard Linsday e Russel Crouse e la regia di Massimo Romeo Piparo.

Luca, la mattina è la voce di Radio Italia, la sera a teatro: come fa?

«Benissimo: per me il lavoro è sempre una soddisfazione. E’ stato un piacere tornare a teatro con il ruolo dell’austero comandante George Von Trapp, vedovo con sette figli che, come in ogni favola a lieto fine, verrà conquistato dalla dolcezza femminile di Maria. Non solo teatro però: sto lavorando a un doppiaggio molto carino di The Nice Guys un film, che uscirà a breve dove Russel Crowe. E torneranno Le tre rose di Eva 4».

Un ruolo che conosce bene.

«Nessuno meglio di me sa di uno spettacolo che ho fatto per la prima volta nel 2004. La nostra fortuna è di essere una compagnia bellissima. Con Vittoria Belvedere siamo perfetti: quando ci si conosce bene diventa tutto molto più semplice».

‘Tutti insieme...’ è del 1965: messaggi di attualità?

«Primo fra tutti c’è il grande valore della famiglia. L’unità e l’amore per noi sono un punto di riferimento che dedichiamo ai giovani. Oggi, se ci pensi bene, ci sono poche certezze per questi ragazzi: non ci sono più i grandi gruppi rock, né grandi politici, nè veri punti di riferimento».

Dunque che fare?

«Resta fondamentale la famiglia che i giovani stanno riscoprendo. Oh, ma è l’amore che manda avanti il mondo. Senza, siamo poveri ibridi con una vita vuota. Nello spettacolo volutamente cerchiamo di enfatizzare l’unione familiare».

Ward, da doppiatore quante soddisfazioni?

«Ho un primato: aver fatto trentacinque anni di cinema e aver dato la voce a protagonisti di film che sono diventati dei cult. Ma la cosa incredibile è che i ragazzi che all’epoca non erano neppure nati, mi fermano per strada e mi chiedono magari una battuta di Pulp Fiction. Questa cosa mi diverte tantissimo. Sulla mia pagina su Facebook i commenti in assoluto più numerosi sono di ragazzi tra i 16 e i trent’anni. Per me è un regalo». Imperdibile Ward.

di TITTI GIULIANI FOTI
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » giovedì 14 aprile 2016, 14:15

Articolo su Roberto Farnesi (Alessandro) da Tv Sorrisi e Canzoni:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » lunedì 9 maggio 2016, 14:02

Articolo da GenteVip:

Marina Pennafina, l’attrice tornerà nella fiction “Le tre rose di Eva 4”?

Intervista esclusiva all’attrice Marina Pennafina. La Madre Superiora della serie televisiva “Le tre rose di Eva” tornerà nella quarta stagione della fiction di Canale 5?
Abbiamo avuto il piacere di incontrare e intervistare Marina Pennafina in occasione della serata di gala del Festival dei Tulipani Di Seta Nera, tenutasi il 1 maggio al Teatro Olimpico di Roma. L’attrice ci ha rivelato qualche dettaglio saliente sulla prossima stagione della fiction “Le tre rose di Eva” che andrà in onda sempre sulle reti Mediaset e ci ha raccontato quanto sia particolarmente legata al ruolo della Madre Superiora, che le ha anche permesso di riscoprire un cammino di fede.

Nella terza stagione della fiction “Le tre rose di Eva” hai interpreto il ruolo della Madre Superiora. Ti troveremo nel cast della quarta serie?

Questa è una cosa che non mi hanno ancora fatto sapere, bisogna vedere se verrà confermato il convento. Sostanzialmente è tutto ancora molto top secret. Se la location del convento con tutti i suoi accadimenti ci sarà, allora ci sarò anche io. Altrimenti… Ma speriamo che il convento comunque ritorni, anche perché nel corso della scorsa stagione ha ottenuto un discreto successo.

Quanto sei legata alla fiction “Le tre rose di Eva”?

Sono molto legata al film sia affettivamente che artisticamente. Considera che la stra-maggioranza delle persone lo segue ed è amato da tutti: uomini, donne, grandi, piccoli. Nell’arco degli anni ha davvero riscosso un esito molto positivo ed anche per questo motivo mi piacerebbe continuare ad avere questo ‘successo’ insieme a lui, sempre nel ruolo della Madre Superiora.

Cosa ti ha regalato in particolare questo ruolo? Ti ha permesso di scoprire delle cose latenti nella tua persona?

Questo ruolo mi ha permesso di scoprire delle cose che non avrei mai immaginato. In primis mi ha permesso di poter coltivare la mia parte spirituale. Inoltre mi ha permesso di instaurare anche delle amicizie molto belle, come quella con Euridice Axen che è davvero una persona meravigliosa.

Qual è stata la scena più difficile da girare sul set?

La scena più difficile senza ombra di dubbio è stata quella sulle scale. A un certo punto il mio personaggio viene spinto giù dalle scale del convento e si procurerà una frattura al braccio. È anche vero che con me c’era lo stuntman ma io ho comunque dovuto fare la caduta iniziale, vi lascio immaginare la paura.

Invece qual è il ricordo più divertente che hai del periodo passato sul set?

Il ricordo più bello, ma anche divertente, lo condivido con Euridice Axen. Durante una pausa dalle riprese, vestite ancora da suore, siamo state beccate e fotografate mentre fumavamo una sigaretta. Visivamente mi rendo conto che è davvero molto strano.

Quali migliorie apporteresti al tuo personaggio, nel caso in cui venga confermato nella nuova stagione della fiction “Le tre rose di Eva”?

Sicuramente sì, nella vita cerchiamo sempre di migliorare, indipendentemente da quello che facciamo, quindi anche nei personaggi che poi andiamo ad interpretare. Per quanto riguarda la Madre Superiora potrei cominciare a pensare a delle migliorie solo nel momento in cui avrò il copione con la sua storia. Comunque sia, per il mio personaggio immaginerei un’evoluzione, visto che è stata capace di scoprire alcuni intrighi di altri personaggi attorno al convento.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » martedì 17 maggio 2016, 17:44

Articolo da Vero su Elisabetta Pellini (Laura) in cui annuncia che il suo personaggio non ci sarà ne Le Tre Rose di Eva 4:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » martedì 24 maggio 2016, 18:16

Da TgCom24:

24 MAGGIO 2016
Euridice Axen e Raul Pena, scoppia lʼamore tra i belli della tv
La cattiva de "Le tre rose di Eva" e lʼattore de "Il Segreto" ufficializzano il loro amore

E' scoppiato l'amore tra Euridice Axen e l'attore spagnolo Raul Pena, che hanno ufficializzato la relazione con una foto insieme pubblicata su Instagram. La cattiva de "Le tre rose di Eva" e l'interprete di Carmelo de "Il Segreto" stanno vivendo il loro amore facendo la spola tra Roma e Madrid. A farli incontrare il regista spagnolo Gabriel Olivares, che ha diretto l'attrice nella commedia teatrale "Il bagno".

Per Euridice le trasferte non sono un problema e via social dedica pensieri profondi al suo Raul. "Se l'arte potesse rappresentare il carattere e l'animo, non ci sarebbe allora sulla terra un quadro più bello" ha scritto l'attrice a margine dello scatto che la ritrae insieme all'amore spagnolo.

Solo fino a qualche mese fa l'attrice rivendicava tutti i vantaggi dell'essere single, ma l'incontro con Raul ha scombinato le carte. Ora il vento è cambiato e su Instagram Euridice ha condiviso con i fan la felicità per questo regalo inaspettato della vita, pubblicando una barca a vela battente bandiera spagnola con a fianco una romantica riflessione: "Il vento non ti porta dove vuoi andare, ti porta dove devi andare".
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » martedì 24 maggio 2016, 18:21

Da Vanity Fair:

[PEOPLE / GOSSIP]23.05.2016
Euridice Axen e Raùl Peña, è amore
L'attrice dice addio ai «vantaggi dell'essere single» per la star spagnola de Il Segreto. Tra loro è stato colpo di fulmine, e adesso si dividono tra Roma e Madrid

«Ti abitui a stare così bene da sola che poi è difficile rinunciare al mondo che hai creato. Per mettermi con una persona oggi devo stare molto meglio di come sto adesso, ne deve valere davvero la pena». Euridice Axen, 35 anni, alla fine del 2015 raccontava così a Vanityfair.it i vantaggi dell'essere single, in attesa dell'uomo giusto.

Che adesso, a quanto pare, è arrivato. Il cuore dell'attrice, che tornerà nella nuova stagione de Le tre rose di Eva, batte per un «amore spagnolo». Lui è Raúl Peña, 39 anni, tra i protagonisti de Il Segreto nei panni di Carmelo. I due hanno ufficializzato la relazione con una foto insieme, condivisa via social.

A presentarli, qualche mese fa, è stato il regista spagnolo Gabriel Olivares, con cui Euridice ha portato in scena Il Bagno. La scintilla è scattata subito, tanto che lei vive già tra Roma e Madrid, città di lui.

Il profilo social dell'attrice è infatti un susseguirsi di panorami e momenti di vita madrilena. D'altronde, come scrive lei stessa, «la cosa importante è guardare nella stessa direzione».
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Copertine e rassegna stampa

Messaggioda veu » lunedì 30 maggio 2016, 21:36

Da Novella2000:

PER GLI ATTORI DE “IL SEGRETO” SOLO FIDANZATE ITALIANE: ADESSO LA VOLTA DI CARMELO E EURIDICE AXEN

Se c’è una cosa che accomuna gli attori de “Il segreto” è il fatto di fidanzarsi con donne italiane. Tra i primi c’è l’ex naufrago, punta di diamante della soap, Jonàs Berami che in Italia ha trovato successo e amore. Ha partecipato come tronista a “Uomini e Donne”, dove scelse Rama Lila Giustini ma, la loro relazione è durata qualche mese prima che la modella milanese decidesse di lasciarlo. Il secondo attore della soap spagnola fidanzato con un’italiana è Iago Garcia. La sua compagna non è famosa e lui è molto riservato sulla sua vita privata. E adesso è la vota di Carmelo ( Raúl Peña). L’affascinante e famoso attore ha fatto breccia nel cuore della bella attrice italiana Euridice Axen, star delle fiction “L’ispettore Coliandro, “Le tre rose di Eva” e “Ris”.

Tra i due è nata una vera passione, nonostante qualche mese fa l’attrice aveva dichiarato di essere felice della sua condizione da single: Ti abitui a stare così bene da sola che poi è difficile rinunciare al mondo che hai creato. Per mettermi con una persona oggi devo stare molto meglio di come sto adesso, ne deve valere davvero la pena.

Ma adesso nel suo cuore c’è Carmelo: con uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram l’attrice ha sciolto il segreto ( notare il gioco di parole) immortalandosi con il suo nuovo fidanzato. Il bel 39enne è riuscito a far cambiare idea a Euridice sulla bellezza di essere single!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron