Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » mercoledì 3 settembre 2014, 21:54

Bellissime foto!

Il ragazzino biondo è Davide, un bambino che ha un passato tormentato e che è passato attraverso case famiglia e orfanotrofi. L'attore che lo interpreta si chiama Andrea Pittorino.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 3 settembre 2014, 21:59

Ciao veu, grazie dell'informazione, ma di chi è parente? Forse chiedo troppo, scusami ma la curiosità è tanta :icon_lol:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » giovedì 4 settembre 2014, 20:57

Il matrimonio di Tessa :icon_eek.gif:
Immagine

Alessandro e Sara :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » giovedì 4 settembre 2014, 21:22

Bellissime foto!
Nella seconda assieme a Sara e Alessandro c'è anche Matteo.

Bellissima Tessa vestita da sposa. Dalla foto sembra che Alessandro sarà il testimone...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » giovedì 4 settembre 2014, 21:30

Hai ragione mi sono dimenticata di scriverlo :icon_lol:

Tessa non mi sembra che stia indossando l'abito da sposa che abbiamo visto in anteprima e dunque ci sarà per forza un'altra sposa :sorriso:
Vestito così Alessandro potrebbe sembrare lo sposo :icon_lol: ma è troppo improbabile, non penso che gli autori siano così pazzi :o dunque è meglio pensare che sia il testimone, magari insieme ad Aurora :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » giovedì 4 settembre 2014, 21:39

Secondo me sarà il testimone, anche perché Alessandro è già sposato con Viola e ci vuole l'annullamento (del resto Viola ha ucciso il padre quindi l'annullamento dovrebbero darglielo), poi lo sfondo fa pensare che sia la Chiesa di Villalba e non il comune, la riconosco dal pavimento e dalle colonne.

Sì l'abito è differente quindi di sicuro ci sarà un'altra sposa, io punto su Elena come altra sposa, Marzia mi sembra strano, perché si sposa Tessa sarebbe strano che nella stessa stagione si sposi anche l'altra sorella. Laura non saprei, ma non credo che vista la conclusione della sua vicenda nella scorsa stagione e la foto con l'abito provocante postata dalla Pellini mi fa pensare che Laura sia ancora in quel brutto giro e mi sembra strano un matrimonio, oltretutto pure lei è già sposata con Cesare quindi un abito di quel tipo (che sembra quello di una sposina fresca e pura) non penso che si addicerebbe.
Resta Sara, il personaggio interpretato da Martina Pinto, ma mi sembra strano che si sposi subito...
Veronica pure non credo che sia lei, Aurora e Viola idem perché entrambe già sposate e quindi devono ottenere l'annullamento tutte e due (Aurora perché le è stato in qualche modo estorto il matrimonio dietro ricatto, Viola perché ha ucciso il padre del marito).
Quindi tra tutte io punto su Elena per l'altra sposa oltre a Tessa.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » venerdì 5 settembre 2014, 21:08

Il tuo ragionamento fila, e dunque dovrebbe essere così :occhiolino:

Martina Pinto a cavallo.
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » venerdì 5 settembre 2014, 22:39

Uhm... Martina Pinto/Sara a cavallo... nella scorsa stagione il maneggio lo aveva Filippo, che sia Sara la prossima preda di Filippo?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » martedì 9 settembre 2014, 18:33

Chissà, è così bello e intrigante Filippo che è facile cadere ai suoi piedi :icon_lol: :occhiolino:

Aurora e il regista Raffaele Mertes :sorriso:
Immagine

Aurora :amore:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » martedì 9 settembre 2014, 22:17

Bellissime foto di Anna!

Sul bambino non so proprio di chi possa essere parente... però dalle foto con Aurora e Alessandro, magari potrebbe essere che i due vogliono adottarlo o lo prendano in affidamento...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili