Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » venerdì 23 maggio 2014, 10:58

Non lo sapevo perchè io non ho seguito questa fiction, cmq spesso usano le stesse location per le fiction....come per Rossella 2 in cui hanno usato la stessa location della Villa dei Monforte.
E poi anche la Reggia di Caserta è molto usata in tante fiction. Penso sia per un fatto di disponibilità da parte di queste strutture.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » venerdì 23 maggio 2014, 13:42

Sì e molto dipende anche dai costi, alcuni luoghi sono meno costosi rispetto ad altri, nonostante comunque adesso l'Italia in fatto di costi è decisamente alta.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » giovedì 29 maggio 2014, 11:29

Si uno dei motivi sarà sicuramente quello che dici tu, ma non c'è da sottovalutare il fatto della promozione turistica, perchè in molte location usate per le fiction il turismo poi è aumentato notevolmente, e ne ho avuto conferma andando a visitare alcuni di questi luoghi, perchè nelle locandine riportavano foto e altro che ricordavano che erano stati set di tale ficiton/film.
Infatti sarei molto curiosa di andare a vedere dal vivo il Castello Chigi nel parco Castel Fusano, per noi conosciuto nella fiction come Pietrarossa, e anche il Castello della Cecchignola conosciuta come Tenuta Monforte, e Nepi cioè Villalba, sicuramente suggestivi, gli altri luoghi li ho già visitati prima di rivederli con piacere nella fiction.
Non sarebbe male farlo a fine agosto quando iniziano le riprese, magari :sorriso: tanti fanno le comparse e si avvicinano ai protagonisti, che bello :amor:

Amedeo torre, uno dei 13 incapucciati :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » martedì 10 giugno 2014, 12:34

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » martedì 10 giugno 2014, 20:54

Bellissime foto!
Sì i luoghi sono incantevoli. Nicole tu andrai a fare un giro sui luoghi delle Tre Rose di Eva quando gireranno la terza serie?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » martedì 10 giugno 2014, 22:04

Mi piacerebbe molto farlo, prima o poi andrò, ma non so quando...ma farò tante foto a quelle splendide location :amore:
Tu veu, pensi di andarci?
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » giovedì 12 giugno 2014, 22:54

Purtroppo non credo di riuscire... ma ammetto che mi piacerebbe sia vedere i luoghi della fiction sia magari incontrare qualche componente del cast a passeggio tra le vie dei luoghi dove girano le scene.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » giovedì 12 giugno 2014, 23:11

Si veu, sarebbe proprio bello come dici tu incontrare i nostri beniamini sui luoghi della fiction :amor: ma pensa se lungo il cammino incontriamo anche loro :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda veu » venerdì 13 giugno 2014, 22:25

:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA - Backstage

Messaggioda Nicole79 » venerdì 27 giugno 2014, 23:14

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili