Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda veu » venerdì 6 settembre 2013, 20:54

Commentiamo qua tutti le puntate delle Tre Rose di Eva 2.

La storia è partita subito nel vivo, si inzia con Aurora che corre nei boschi e grida disperata Eva, il nome di sua figlia. L'azione poi si sposta a alcuni giorni prima e vediamo Aurora e Alessandro felici, una felicità che comunque è destinata a non durare a lungo.

La prima puntata è iniziata con il botto, colpi di scena a raffica e piena di misteri e segreti.

Ma secondo voi Amedeo Torre è davvero il papà di Aurora, Tessa e Marzia? Oppure no??? Eva non ha risposto alla domanda formulata dalla madre...
Quale rapporto legherà mai Veronica a Don Lorenzo?
E come fa Veronica a conoscere Aurora? E Aurora e Filippo dove si sono conosciuti?

Certo è che le bionde delle Tre Rose di Eva 2 sono tutte disturbate, chi più chi meno: da Livia che nutre un odio e un astio terribile verso Aurora e si rifiuta di vedere la figlia e l'accusa addirittura di aver fatto sparire la piccola Eva a causa di una depressione post parto, Laura che oberata dai debiti, prima cerca di derubare Edoardo poi arriva a volersi prostituire con l'avvocato Scilla, Elena che è la più matta tanto che si è autodefinita la pazza di Villalba ed è proprio fuori di testa completamente: prima fantastica di essere incinta poi prende Eva ma viene cacciata via in malo modo e poi tenta di ammazzarsi e si chiude tutta la notte dentro la Chiesa, infine cerca un approccio con Don Lorenzo... cioè sta proprio fuori di testa. Veronica, la nuova dark lady, passa le sue giornate nella soffitta del suo maniero, anche a lei sembra che manchi qualche venerdì, non parliamo poi di Viola, che è psicopatica e assassina.

Povera Tessa, dopo il sacrificio che ha fatto al finale della prima stagione, adesso le è arrivata la doccia fredda quando ha saputo che Bruno ha sposato Sofia e ricordiamoci che Sofia nella prima serie non era certo una santa, anzi...

Bellissima l'ambientazione come già nella prima serie e favolosa la storia di Pietrarossa. Avete notato che quando sentono la parola Pietrarossa gli abitanti di Villalba (da Ottavia, a Livia a Alfredo Scilla ecc) restano tutti di sasso e sgomenti? Chissà qual è il mistero intorno a quella villa... Davvero inquietante quel castello: c'è da crederci che negli anni '70 ci giravano i film horror dentro...

Insomma una grandissima prima puntata, partita davvero con il botto!

La storia si fa sempre più intrigante, è partita benissimo ed era solo la prima puntata, chissà come prosegue!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 7 settembre 2013, 12:19

:occhiolino: Anch'io seguo questa fiction... a dire il vero non essendomi informata sulla seconda serie (volutamente), sono rimasta sorpresa per l'inizio con il rapimento della piccola Eva... è iniziata col botto! e la prima puntata è finita così male.. non me l'aspettavo proprio! :icon_eek.gif:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » sabato 7 settembre 2013, 21:53

:si: mi fa piacere che pure tu Giuly segui questa fiction. Come mai volutamente non ti sei voluta informare della seconda serie? Scusa la mia curiosità :icon_lol:
A me la puntata tutto sommato è piaciuta, anche se devo dire che in alcuni momenti la ho trovata con colpi di scena un pò troppo caricati e poco veritieri, tutto sembrava che andasse di fretta.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 7 settembre 2013, 22:57

:icon_lol: semplicemente volevo che fosse una sorpresa per me... Stavolta non ho voluto anticipazioni di nessun genere! :icon_lol: e devo dire che è stato meglio così! Almeno finora :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » sabato 7 settembre 2013, 23:04

:icon_lol: Brava che resisti ...io invece non resisto e curioso tutte le anteprime :icon_lol: :icon_lol:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda veu » domenica 8 settembre 2013, 13:31

è difficilissimo resistere a leggere gli spoiler.

Comunque Giuly la prima puntata hai ragione è finita in modo tristissimo, ma con un vero colpo di scena. Un finale ad effetto veramente.
Chissà che cosa succede nelle prossime puntate...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 12 settembre 2013, 14:11

:angel love: hanno ritrovato la piccola Eva! Che bellaaaaaa! É tutta sua madre! Solo che quella tipa che vuole sedurre Alessandro nasconde altro... Per non parlare della morte dell'ostetrica :icon_rolleyes:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 12 settembre 2013, 15:03

Questa seconda puntata mi è piaciuta di più, si cominciano a svelare un pò di segreti e le storie tra i personaggi cominciano a cambiare...mi intriga vedere gli sviluppi tra Marzia e Filippo :amore:...non la ho mai vista convinta dell'amore per il maresciallo Mancini ....prima era pazza di Matteo Monforte e ora secondo me farà lo stesso con Filippo :occhiolino:
La scena che mi ha lasciata perplessa è l'indifferenza dei 2 fratelli Sommariva difronte alla notizia della morte della madre, neanche una lacrima, hanno solo pensato a litigare per i soldi che gli aveva lasciato :icon_eek.gif:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda veu » giovedì 12 settembre 2013, 22:34

Puntata bellissima quella di ieri sera.
Si inizia a delineare e inquadrare i nuovi arrivati.
Sì i due fratelli Sommariva erano colpiti, ma forse davanti ai carabinieri si sono tenuti tutto dentro, poi oberati dai debiti hanno cercato di prendere il meglio che la madra aveva lasciato loro, ma Filippo ha avuto più forza e ha restituito il denaro. Sì hanno avuto una reazione strana...
Marzia non era molto convinta di sposare Antonio... sembra proprio che Filippo le sia entrato nel cuore oltre che interrompere un momento romantico, anche se lei aveva mille dubbi. C'è da dire che in questa seconda serie la maggiore delle Rose di Eva è più sviluppata rispetto alla prima stagione.
Finalmente Bruno ha saputo da Ottavia la verità su Tessa. Povera Tessa, Bruno continuava a trattarla come una prostituta quando lei in realtà ha rinunciato a lui per evitare che l'ex moglie gli togliesse l'affidamento della figlia.

Bello che la piccola Eva è stata salvata, e meno male che Aurora è viva!!!

Veronica è molto misteriosa... che lei e Don Lorenzo siano Amanda e Simone, i due bambini di Pietrarossa? La scena a Pietrarossa dei due bambini con il sangue sulla porta era davvero una scena da thriller! Fatta benissimo. Avevano ragione i giornali quando dicevano che la serie ha un tocco horror alla Dario Argento.

Aurora poi ha trovato la videocassetta in cui si vedono Eva, le sue tre figlie giocare con Amedeo e sospetta che lui sia suo padre. Ma sarà davvero Amedeo il papà delle Tre Rose di Eva???

E chi sarà il killer incappucciato che ha ucciso Sonia? Inquietante e spaventosa quella scena, ma veramente girata benissimo. Quella persona con il mantello nero è spaventosa per davvero!

Tra l'altro ieri sera di nuovo boom di ascolti, addirittura Le Tre Rose di Eva 2 ha superato Il Commissario Montalbano (fiction imbattibile in ascolti della Rai) quando erano in sovrapposizione, poi Montalbano ha avuto un ascolto più alto perchè è terminato dopo Le Tre Rose di Eva 2 che sono terminate alle 23.00 e Il Commissario si è ripreso dalle 23 fino alla fine, ma in sovrapposizione Le Tre Rose di Eva 2 ha battuto Montalbano!!! Grande successo quindi!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » venerdì 13 settembre 2013, 16:27

La seconda puntata l'ho vista questo pomeriggio su Video Mediaset perché non potei vederla mercoledì. Davvero ricca di colpi di scena, una puntata entusiasmante e finalmente la piccola Eva e di nuovo tra le braccia di Aurora che ha ritrovato, almeno per il momento, la serenità accanto alla sua piccola ed il suo amore. Sarà anche perfido nella fiction ma Luca Ward è super!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Prossimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron