Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » lunedì 21 ottobre 2013, 20:19

Nicole79 ha scritto:Questa fiction vuole sempre stupire i telespettatori con tanti colpi di scena dunque non mi stupirebbe che ci sia più di una persona che uccide nascondendosi dietro al mantello nero...ma io non so perchè mi sono convinta che è Don Lorenzo la misteriosa figura dal mantello nero....penso che abbia una doppia personalità: con la madre è molto fragile, e con le vittime sfoga tutta la sua rabbia repressa.
Mi è dispiaciuto che la vittima della scorsa puntata sia stato proprio Andrea, proprio ora che iniziava la sua storia con Tessa :triste:
:kissess:


Nicole può darsi che tu abbia ragione, mi ha colpito molto la tua ipotesi sul personaggio di Don Lorenzo, :icon_eek.gif: sarebbe incredibile se ad indossare quel mantello nero fosse stato anche lui, un grande colpo di scena.. proprio lui che spesso si mostra impaurito, cerca di convincere la madre a smetterla ed a volte è impacciato come davanti a Tessa ed Andrea e non solo.
Potresti aver ragione, anche ame è dispiaciuto moltissimo per Andrea che finalmente era riuscito a conquistare il cuore di Tessa, davvero un peccato inoltre la foto che aveva trovato sulla confraternita che rabbia quando è stata bruciata e Tessa non ha potuto vedere quanto scoperto dal ragazzo.
Nicole, ancora due giorni e vedremo un'altra puntata. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda veu » lunedì 21 ottobre 2013, 21:20

Eh purtroppo questa settimana Le Rose saltano... c'è la Champions e l'appuntamento con Le Rose è a settimana prossima.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 21 ottobre 2013, 21:27

Si è vero questa settimana salta :triste: pazienza :triste:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda veu » lunedì 21 ottobre 2013, 22:03

Sì è un peccato che a farne le spese sia stato Andrea... e pensare che aveva scoperto un sacco di cose.
Anche a me è sorto il dubbio: magari è sì Elisabetta che indossa il mantello ma dato che i mantelli erano 13 potrebbe essere che pure Don Lorenzo o Veronica lo abbiano indossato... chissà...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » martedì 22 ottobre 2013, 17:14

Nooo dobbiamo aspettare la settimana prossima, uffà queste partite le fanno di continuo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda veu » sabato 26 ottobre 2013, 18:40

Sì purtroppo non è nemmeno l'unica volta che dobbiamo aspettare, pare infatti che questa settimana sarà trasmessa ma poi in novembre salterà anche un'altra volta sempre per via di una partita di calcio.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » mercoledì 30 ottobre 2013, 13:29

Salterà ancora?! Uffà! Questa sera però vedremo un'altra avvincente puntata... :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda flor » giovedì 31 ottobre 2013, 8:34

mi domando perché queste partite non le danno su altri canali sky... invece che su canale 5? non capisco davvero il motivo.. che le mettano su altri canali è nessuno dice nulla ma quando ce le tre rose di eva... nooo saltare cosi tanto e troppo.. va be la parte bella e che almeno x quanto riguarda me, almeno posso rivedermi la puntata che ho perso ieri.....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » lunedì 4 novembre 2013, 13:21

La puntata della settimana scorsa mi è piaciuta molto. Avete visto come Aurora per difendersi come ha risposto a tono a Livia? Inoltre provoca ed offende Edoardo, il giorno del matrimonio è entrata in chiesa con un abito scollato ed inoltre non ha indossato nessun gioiello che lui le aveva regalato per l'occasione. E' finalmente Alessandro sembra rinsavito, bella la scena che lui corre verso la chiesa, quando Aurora lo vede entrare in chiesa e dirigersi verso di lei era molto emozionata però di certo non le è piaciuto il modo di fare di Alessandro, ordinarle di seguilo.. magari avrebbe desiderato sentire parole d'amore per lei ed inoltre ha voluto proprio fargliela pagare per tutto ciò che le ha fatto, poi c'è Eva ed il patto con Edoardo ma credo che se Aurora avesse seguito Alessandro il patto sarebbe stato inutile ed Edoardo non avrebbe potuto farle niente, giusto?
Ruggero Camerana, grandioso! Mi è piaciuto come ha voluto mettere in guardia Tessa, già inizia ad indagare sulla confraternita ed ha già capito che "la vedovella" Veronica/Amanda nasconde qualcosa. Vendicherà anche la figlia.
E nonna Ottavia con chi ha parlato in casa ed al telefono? Cosa le succederà? Perché non ha voluto l'aiuto delle nipoti?!

Per la prossima puntata dovremmo aspettare il 14 Novembre.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Le Tre Rose di Eva 2 - commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 7 novembre 2013, 21:49

Concordo con te admin è stata veramente una bella puntata, e Aurora fa bene a mettere Livia al suo posto e anche a far vedere a Edoardo che non si compra l'amore con il denaro e i gioielli ... Alessandro anche a me non è piaciuto per l'ennesima volta...si è presentato in chiesa dando ordini ad Aurora come se avesse a che fare con il suo cane. Cmq Aurora ha fatto bene a non seguirlo e non penso lo abbia fatto per il patto che la lega a Edoardo, che a quel punto non avrebbe più avuto validità.
Camerana la sa lunga...chi meglio di lui può riconoscere le persone malvage.
Ottavia nasconde e sa tantissime cose...e quello che mi ha lasciata più di stucco è stato quando è entrata in una porta segreta in Villa Monforte mentre Aurora era al ricevimento del suo matrimonio e ha parlato con qualcuno...chissà se si trattava della stessa persona a cui ha telefonato e dato appuntamento. Penso possa trattarsi di Livia, ma sarebbe troppo scontato. Speriamo che Ottavia non sia morta, tanti segreti potrebbero non essere mai più svelati :icon_eek.gif:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili