Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » giovedì 28 novembre 2013, 18:58

Amore, passione, intrighi e mistero. I protagonisti della serie che tiene incollati al televisore milioni di spettatori saranno sabato ospiti a Verissimo :stupendo:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda veu » venerdì 29 novembre 2013, 0:03

Ma che bella notizia!!!! Grazie!!!

Ma ci saranno tutti????
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » venerdì 29 novembre 2013, 11:53

Prego veu, nello spot pubblicitario parlano del cast al completo :stupendo: non vedo l'ora!!
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda admin » venerdì 29 novembre 2013, 17:19

Nicole che fantastica notizia! Il cast de Le tre rose di Eva a Verissimo, che bello! Chissà se anticiperanno qualcosina, cosa racconteranno del meritato successo della fiction. Bravi tutti! :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » venerdì 29 novembre 2013, 21:55

Si admin speriamo che anticipino qualcosina in più, magari anche della terza serie che inizieranno a girare nel giugno del 2014.
Attendiamo con entusiasmo la puntata di Verissimo di domani :stupendo:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » sabato 30 novembre 2013, 10:52

Su Fiction Mediaset ho trovato questo messaggio: "Cari fan de Le tre rose di Eva oggi dopo il TG5 e durante Verissimo sorprese per tutti voi!!!"
Siiiiii mi piacciono le sorprese :stupendo:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » sabato 30 novembre 2013, 11:55

Una foto in anteprima dei personaggi che vedremo oggi a Verissimo, ci daranno delle anticipazioni sulle prossime puntate, bellissimi !!!
:stupendo: :kissess:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » sabato 30 novembre 2013, 17:44

Belle interviste e servizi...mi sono piaciute molto le anticipazioni!! La Toffanin si è concentrata troppo su Luca Capuano (furbetta :occhiolino:) e ha trascurato le 2 donne...volevo vedere anche qualcosa su di loro! Cmq belli e simpatici tutti!!
:kissess:

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » domenica 1 dicembre 2013, 14:57

Ospiti del salotto di Verissimo, alcuni dei protagonisti della serie tv “Le tre rose di Eva”. In studio Luca Capuano (Edoardo Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani) e Antonella Fattori (Bettina). Per cominciare Silvia Toffanin ha chiesto a Capuano com’è per lui interpretare il personaggio di Edoardo. L’attore ha dichiarato:

“È divertente entrare in un personaggio così complesso. È innamorato perso di Aurora. Come dico sempre io è il suo angelo e il suo demone. “

Quando Antonella e Karin sottolineano che lui è più muscoloso di Roberto Farnesi, Luca replica:

“Ho avuto la fortuna di allenarmi in palestra con Roberto Farnesi. Un po’ di muscoli in più ho dovuto farli, per prepararmi per “Le tre rose di Eva”

La presentatrice, allora, manda in onda un video in cui Giorgia Wurth, che nella serie interpreta Tessa Taviani, racconta il suo personaggio:

”Dico quello che penso proprio come Tessa. Questa è una cosa che ci accomuna. Lei, però, è spietata e disinibita molto più di me, io sono più timida.”

Riguardo al grande riscontro ottenuto dalla serie commenta:

“Nessuno si aspettava questo successo, è stata una piacevolissima sorpresa per tutti. Non ci aspettavamo nemmeno di fare altre 14 puntate.”

Il suo più grande desiderio?

“Vorrei essere baciata da Papa Francesco.”

Si torna in studio e Silvia Toffanin prova a strappare delle anticipazioni agli attori. Nessuno, però, si espone. Solo Karin Proia si sbilancia un po’ anticipando:

”Scopriremo chi è la mamma di Aurora”

Nel corso dell’intervista, vengono mandati in onda diversi provini che ritraggono i primi passi degli attori nel mondo dello spettacolo. Tra loro una clip in cui una giovanissima Anna Safroncik, parla dei concorsi di bellezza vinti e balla per il suo primo casting. Luca Capuano commenta il video così:

”Nel provino era un po’ più – come direbbe mia madre – in salute, ma meglio attrice che velina”

Silvia Toffanin, infine, chiede ad Antonella Fattori come si trova sul set della serie tv:

“All’inizio loro erano già tutti affiatati, io mi sono trovata benissimo con Euridice Axen e Simon Grechi. Giriamo tantissimo, pensa che quando ho ricevuto il primo copione pensavo fossero le battute di tutta la settimana e invece erano solo per il giorno dopo.”

Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 2 - Ospiti a Verissimo

Messaggioda Nicole79 » domenica 1 dicembre 2013, 22:02

Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Prossimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron