Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA 3

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » sabato 18 aprile 2015, 23:16

Sì va seguita attentamente perchè ne stanno succedendo di tutti i colori.
Aurora sta impazzendo, ha visto perfino la mamma allo specchio, Edoardo è stato sepolto vivo. Tra i suoi rapitori c'era anche Isabella? La donna mascherata sembrava lei.
Elena è ormai fuori dai binari come Veronica, anche lei è andata a fare la strega nei boschi. Tra le due non so chi è più pazza.
Tessa ha dato il ben servito a Ruggero, mentre Marzia è incappata nel peggiore.
Tutti alla fine sono contro Ruggero, finale bomba, chi avrà sparato a Ruggero? Amina, uno dei due nipoti, Viola, Elena? Matteo lo escludo, non è lui, si è visto chiaramente, ma probabilmente lo acuseranno.
Aurora ha registrato la voce della mamma... la piega si sta facendo inquietante. Comunque alla fine niente fantasy, ci sarà una spiegazione razionale, almeno è quello che dicono gli attori e Farnesi ha già detto che questa linea dura due puntate poi si torna più alla storia d'amore.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » lunedì 20 aprile 2015, 17:00

Anche a me è sembrata Isabella la donna mascherata, e non mi ispira fiducia per niente quella tipa :icon_rolleyes:
Marzia non sembra più lei, hanno un pò troppo esagerato con il suo personaggio, non è da lei buttarsi così con un uomo, e poi che avrà mai trovato di affascinante in quel tipo, a mio parere per niente affascinante :icon_rolleyes:
Preferisco che non sia Fantasy la storia e che ci sia una spiegazione di fondo :occhiolino: :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » lunedì 20 aprile 2015, 20:16

Sì non è molto da Marzia buttarsi su un uomo come ha fatto, più che altro che è incappata in un tipo davvero losco, poverina non gliene va bene una, ha fatto un enorme errore a lasciare Antonio alla fine.
Sul fantasy tranquilla, non c'è nessuna spiegazione fantasy: Luigi Forlai, il produttore RTI di Le Tre Rose di Eva, ha detto di dar fiducia al prodotto perchè già dalla prossima puntata, la sesta, ci sarà qualcosa che cambierà tutto.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 5 maggio 2015, 14:34

:cup: Non arrestatemi Ruggero Eh???????!!!!!!!!!!! Sto facendo il tifo per lui e Tessa in questa serie... non rovinatemi questa coppia :inlove:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » martedì 5 maggio 2015, 16:37

Sì sono una bellissima coppia, il matrimonio tra i due è stato davvero bellissimo!
Ma secondo voi Ruggero ha ucciso Livia? Perchè poi aveva la manica sporca di sangue ma potrebbe essere il sangue di Ferentino, visto che Ruggero lo ha preso a pugni prima di vedere Livia...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 12 maggio 2015, 11:35

:occhiolino: La penso anche io così.... ho subito pensato che fosse il sangue di Ferentino non di Livia.... Ruggero è cambiato e non l'avrebbe uccisa... spero solo che Tessa non si faccia ingannare dalle apparenze e si comporti come la SIGNORA CAMERANA! :good:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » mercoledì 13 maggio 2015, 20:43

Sì speriamo che Tessa creda in Ruggero, anche se a insidiarla c'è anche Massimo.
Bello che Aurora e Alessandro abbiano affrontato Francesco Maniero.
E Aurora ha trovato anche Lucia Fanuele Gori, la mamma di Davide. Chissà cosa c'entra lei con Edoardo.
E chissà chi si nasconde dietro il cappuccio rosso... comunque da quanto si è capito il Vescovo Carini e Francesco Maniero cercano una parte di un quadro e Edoardo sa dove si trova...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » giovedì 14 maggio 2015, 18:18

Anch'io ho trovato molto bello che Aurora e Alessandro abbiamo affrontato Francesco Maniero,e soprattutto quando Alessandro gli ha dato un bel cazzotto :si: quest'anno la coppia è fortissima insieme, mi piacciono molto, e finalmente Alessandro si comporta come dovrebbe comportarsi un uomo innamorato :giusto:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » sabato 16 maggio 2015, 11:37

Bellissima la puntata di ieri di Le Tre Rose di Eva 3.
Al cardiopalma veramente: Aurora, Alessandro, Davide ed Eva sono riusciti a scappare da Maniero grazie all'aiuto di Antonio. Tessa ha scoperto che Laura ha un figlio da Matteo e si è fatta dire dove si trova Ruggero, alla fine lei crede nell'innocenza di Ruggero, però anche lui è sempre così ambiguo con Tessa.
Bello quando Amina ha rapito Elena e poi Ferentino ha appiccato l'incendio, troppo bella la botola nella casetta nel bosco. Alla fine Elena passerà dalla parte di Ruggero?
Marzia è succube della sua storia con Francesco che la gira come vuole, ormai lei è irretita da lui, che sia il matrimonio di Marzia il terzo di questa stagione.
Carino il matrimonio simbolico-gioco di Aurora e Alessandro, anche se spero sempre che ci facciano vedere un matrimonio vero tra loro due.
Ma voi avete capito chi guardava il quadro all'inizio della puntata? è la figura vestita di rosso tutta incappucciata presente assieme alle streghe nei boschi: gli occhi sembrano quasi quelli di Davide, che sia il papà del bambino, quindi il marito di Lucia?
Troppo bello quando Aurora è entrata a Primaluce e ha preso i documenti di Maniero.
Gran finale con Aurora che segue Maniero, scopre il pentacolo e le streghe dei boschi e poi arriva da Alessandro alla mattina ma alla fine qualcuno spara a loro due e si ritrovano a terra. Si salveranno? Io spero di sì!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » sabato 23 maggio 2015, 14:08

Roba da pazzi: è morta Aurora la protagonista principale!!!!
Scelta assurda, questa fiction ha chiuso con me.
E intanto sui social network sta succedendo il finimondo.
Voi che ne pensate della morte di Aurora???
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron