Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA 3

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » sabato 23 maggio 2015, 18:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere, ho guardato la puntata tranquilla perchè pensavo che era una finta e che Aurora si fosse nascosta da quache parte per vendicare quello che le era successo e i Gori, ma poi ho letto dei ringraziamenti di Anna Safroncik ecc...e articoli vari e mi è venuto un colpo.....hai ragione veu a dire: ROBA DA MATTI!! In varie interviste Anna ha sempre detto che ci sarebbe stato il lieto fine, invece quale lieto fine...potevano finire ugualmente la fiction con la 3 serie ma non con la morte di Aurora :cray2:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » sabato 23 maggio 2015, 20:22

Ma poi hanno gestito male il tutto: pare che Anna Safroncik non abbia fatto gli ultimi due mesi, ma la produzione poteva benissimo farle girare il finale invece che fare uscire il personaggio!
Intanto sta succedendo un caos pazzesco e una pioggia di critiche da parte del pubblico, che giustamente voleva il lieto fine, e sta avendo una rilevanza pazzesca perfino sui quotidiani...
Ma poi cosa costava fare il finale con il lieto fine per Aurora e Alessandro e metterla piuttosto meno a metà serie? Roba da pazzi, non capisco come mai vogliono sempre distruggere tutte le serie italiane. E pensare che Le Tre Rose di Eva era una delle fiction più belle e geniali degli ultimi anni, ora con l'uscita di scena di Aurora hanno proprio tradito il pubblico!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » sabato 23 maggio 2015, 20:47

Si è vero, è stata una delle fiction più geniali di questi anni e ora rischia di essere ricordata male...il personaggio di Aurora poi non ha mai conosciuto pace, forse un pò troppo...non meritava proprio questa fine...e poi la piccola Eva senza la sua mamma...ci manca solo che ora fanno finire la fiction con Alessandro che si sposa con un'altra :icon_eek.gif:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » lunedì 25 maggio 2015, 18:16

Aspettiamo però perchè forse non tutto è perduto... sulla pagina facebook Luca Ward e Roberto Farnesi fanno ancora sperare... e anche alcune foto che circolano sembrano implicare che forse Aurora non è affatto morta...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » venerdì 29 maggio 2015, 13:43

Grande Tessa nella puntata di ieri sera, lei non si fa mettere i piedi in testa e il Vescovo avrà anche plagiato tutti da Ruggero a Elena ma non lei.
Veronica è una vipera, con Elena le ha fatto capire che una volta entrata nel pentacolo non si esce più: Elena invece sembra che stia diventando sempre più simile alla madre Livia...
Alessandro cerca la verità aiutato da Clarissa, bel personaggio Clarissa.
Chissà cosa lega Ranieri Degli Innocenti al quadro e perchè vuole trovarlo? Quale sarà il messaggio del quadro?
Molto intrigante la storia della Dama Rossa: Edoardo aveva visto fuggire nei boschi la Dama Rossa. Chi sarà la Dama Rossa???? Potrebbe essere Aurora???
A proposito avete notato che nel dipinto di Boccanera la Dama Rossa ha in grembo due bambini? Che ci sia un fratello o una sorella gemelli di Aurora?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » giovedì 4 giugno 2015, 17:25

Si veu io ho notato i 2 gemelli nel dipinto e da subito ho iniziato a fantasticare sul significato e a chi fossero :icon_eek.gif: mi ha fatto molta impressione vedere i ritratti di Aurora rappresentati in varie epoche...mi è venuto da pensare che Aurora è una reincarnazione :icon_eek.gif: :o io della Dama Rossa ho fantasticato che si teattasse della sorella gemella di Aurora :icon_eek.gif: mah....stasera speriamo di scoprire qualcosa di più :occhiolino: :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » venerdì 5 giugno 2015, 14:43

Da quello che si è visto ieri sera Aurora come Dama Rossa era un sogno di Edoardo.
Penso che la Dama Rossa sia Ranieri. Ma perchè vuole il tesoro dei Gori? E che cosa sarà il tesoro dei Gori???
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » venerdì 5 giugno 2015, 20:54

Non sono riuscita a vedere tutta la puntata, appena la guardo commento :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda veu » sabato 6 giugno 2015, 11:03

Sì ormai mancano più poche puntate, solo più due e ci sarà il finale.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 17 giugno 2015, 20:57

Devo ancora finire di vedere la puntata di settimana scorsa, e sono arrivata al punto che Laura chiede aiuto a Ruggero per andare via da Villalba, ma prima c'è stato il bacio di Clarissa ad Alessandro, tutto fa presumere che sarà la nuova Aurora :o
E poi quante se ne scoprono della nonna di Aurora, ha abbandonato il figlio avuto dal Vescovo :icon_eek.gif:
Domani si scopriranno tutte le carte in tavola, con l'ultima puntata, finalmente :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron