Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri programmi

Una storia di omicidi, complotti, segreti ma soprattutto una grande storia d'amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche. Con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Barbara De Rossi.....

LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri programmi

Messaggioda Nicole79 » domenica 22 marzo 2015, 22:49

Anna Safroncik e Roberto Farnesi a Verissimo: tutti i segreti de Le tre rose di Eva 3 :rosecuore:

Dalle Tre rose di Eva a Verissimo. L’amore tormentato tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte ha tenuto banco anche nel salotto di Silvia Toffanin, appassionando il pubblico in studio e quello a casa, che per due stagioni ha seguito con il fiato sospeso le vicende di Villalba. Giunta alla terza serie, la fiction di Canale 5 ha siglato un nuovo successo con la prima puntata, attestandosi leader degli ascolti del venerdì sera.

La prima ad entrare, nel salotto di Verissimo, è stata Anna Safroncik che ha iniziato l’intervista parlando della sua carriera. “Di strada ne ho fatta tanta – ha ammesso l’attrice – la gavetta è stata lunga, ho incontrato diverse difficoltà però oggi sono qui e sono molto felice”. Riguardo a Kiev, la sua città d’origine, la 34enne ha ammesso: “E’ doloroso parlarne, adesso c’è la guerra, ho la famiglia li…sono solamente conflitti di potere di cui la gente alla fine non è nemmeno al corrente. Dell’Ucraina però mi manca il teatro, sono cresciuta dietro le quinte con una mamma ballerina e papà tenore“.

Poi l’artista ha svelato di essere nella realtà molto timida. “Sono timidissima come persona, ma quando si accende la macchina da presa magistralmente cambia tutto, forse perchè non devo rappresentare me stessa ma sono un altro personaggio”. Anna Safroncik, considerata una delle attrici più belle del piccolo schermo, ha ammesso però di essere sbocciata tardi. “Da piccola ero magrissima, mi vedevo brutta e i maschietti non mi consideravano…però qualche rivincita me la sono presa con gli anni“. Riguardo alla vita privata la bella 34enne ha dichiarato di essere felicemente fidanzata e di convivere con Paolo da 2 anni. “Sogni il matrimonio e di avere dei figli?”, le ha chiesto la conduttrice. “Per le nozze aspettiamo, la cosa più importante per me è l’amore, vivere giorno dopo giorno, scoprirsi. Non è il momento nemmeno di avere un figlio. Ho dei progetti e sarebbe difficile rinunciarvi…ma tra qualche tempo chi lo sa!”.

Anche Roberto Farnesi, poco dopo la sua collega, è entrato nel salotto di Verissimo in grande stile. L’attore ha subito svelato che Aurora ne Le tre rose di Eva è ancora viva. “La scrittura è il segreto del successo di questa serie – ha proseguito - insieme ovviamente al cast. E’ un lavoro che mischia melò, thriller e azione, ci saranno situazioni che faranno pensare al soprannaturale, ma dietro si nascondono solo fattori economici“. Poi Anna Safroncik ha svelato quale sarà il futuro di Aurora e Alessandro: “Finalmente torneremo insieme e affronteremo tutte le difficoltà in coppia. Alessandro crederà ad Aurora, anche se non sarà facile!”.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda veu » lunedì 23 marzo 2015, 19:38

Bellissimi!
Anna Safroncik era presente anche al programma Grand Hotel Chiambretti, dopo Le Tre Rose di Eva 3.

Su VideoMediaset dovrebbero trovarsi i video di entrambi i programmi.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 25 marzo 2015, 16:40

Si, ho visto anch'io la registrazione di Anna nella trasmissione [i]Grand Hotel Chiambretti :sorriso: i video ci sono tutti nel sito ufficiale di Mediaset :sorriso:

Link di Mattino5: http://www.video.mediaset.it/video/matt ... 23412.html

Dietro le quinte:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda Nicole79 » sabato 11 aprile 2015, 15:07

29 marzo 2015
Euridice Axen: "Roberto Farnesi bacia con la lingua"
L'attrice de "Le tre rose di Eva" al Grand Hotel Chiambretti

11:00 - Come bacia Roberto Farnesi? Alla francese, all'italiana, con la lingua, senza lingua? “Con la lingua” esordisce così Euridice Axen ospite al Grand Hotel Chiambretti, insieme all'attore toscano, con cui sta girando le puntate della fiction “Le tre rose di Eva”. Euridice si presenta in studio con i panni da suora, il personaggio che svolge nella serie tv di Canale 5.

Smalto rosso sulle unghie delle mani e tacchi vertiginosi ai piedi, la Axen provoca con la sua mise a metà tra il sacro e il profano. Bella e sensuale l'attrice sta al gioco del conduttore che regala battute e siparietti per la coppia di colleghi. Che cos'ha in più di lei della protagonista Aurora (Anna Safroncik)? Chiede Piero Chiambretti alla Axen che replica: “Aurora è buona”. Ma se Veronica Torre nella fiction (Euridice Axen) per conquistare Alessandro Monforte (interpretato da Roberto Farnesi) si è dovuta fare suora, cosa dovrà mai fare lui?

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda Nicole79 » sabato 11 aprile 2015, 15:11

Oggi a Verissimo Karin Proia ed Euridice Axen :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda Nicole79 » domenica 12 aprile 2015, 9:39

Belle e simpatiche nell'intervista :sorriso:
Link: http://www.video.mediaset.it/video/veri ... 28674.html

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 17 aprile 2015, 15:56

:inlove: A me piace seguirli quando vanno da Chiambretti... :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda veu » venerdì 17 aprile 2015, 16:17

Questa sera ospite di Chiambretti a Grand Hotel Chiambretti ci sarà Sara Zanier (Isabella nella fiction).
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda Nicole79 » sabato 18 aprile 2015, 15:22

Ieri sera non ho visto Luca Capuano e Sara Zanier al Chiambretti Grand Hotel, ma lo guarderò appena posso...fatemi sapere nel frattempo se hanno svelato qualcosa :sorriso:

Un'altra foto delle due bellissime Karin e Euridice sabato scorso a Verissimo :sorriso:

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: LE TRE ROSE DI EVA 3 - Ospiti a Verissimo & altri progra

Messaggioda Nicole79 » venerdì 24 aprile 2015, 22:26

Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Prossimo

Torna a Le tre rose di Eva

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili