Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Prodotta da Telemundo nel 2013, questa telenovela ha per protagonsti Monica Spear e Jencarlos Canela con Roberto Vander, Rebecca Jones, Sabrina Seara, Henry Zacca, ecc.

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 20 agosto 2014, 19:42

Bruno non si comporta per niente bene con Eliana.La sfrutta a suo piacimento,va e viene come gli pare.
Nina ha ragione riguardo a Jairre ma io non credo che si arruolerà in Marina.......quella tosse nasconde qualcosa.......peccato.....
E' inutile:la prima impressione è quella conta : Madamoiselle non mi è tanto simpatica. Si permette di rovistare tra le cose personali di Bianca e si crede di essere lei la padrona di casa. :censura: Antipatica.
E così il nostro pescatore Gabriel corteggia la cameriera Teresa,vedremo come si evolverà questa relazione :sorriso:
Fa bene Ariel ha farsi valere !
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 21 agosto 2014, 19:15

Povero Jairre ! Era ovvio che qualcosa non andava . :triste:
Bianca è proprio senza vergogna. Ha chiesto a Bruno di passare una notte insieme :icon_rolleyes:
E Denise è sempre più odiosa. Ha detto ad Ariel che tra Bianca e Bruno c'è una certa confidenza. :censura: Ma non può andarsene una volta per tutte ? !
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 22 agosto 2014, 14:55

Ariel ha fatto proprio bene a rimettere Denize al suo posto. Le ha detto di non permettersi più di calunniare Bianca e fare certe insinuazioni . E' troppo presuntuosa quella donna.Non la sopporto :censura:
Brava Flavia ! :sorriso: Ha dato dei validi consigli a Bianca,riguardo al suo matrimonio con Ariel. E quest'ultimo è arrabbiatissimo con Nicolas per la questione dei terreni che ha comprato Guillermo sotto il nome di un'altra azienda.
Certo,Nina è innamorata di Bruno però non si dispiace per niente di Jairre,il quale sembra un povero cagnolino indifeso e sempre pronto a correre dietro a lei.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » sabato 23 agosto 2014, 14:34

Bene che Yair non se ne va militare, e Deniz a me non dispiaceva come figura materna per Nina e Santiago, ma da un po' di puntate e' diventata maleducata con Bruno e Bianca. Penso che si comporti cosi perche ` difende Ariel da eventuali delusioni.
Nina sta molto bene con il nuovo taglio di capelli, e ho notato in Bruno uno strano sguardo, che non mi e` piaciuto proprio per niente.Bianca la vedo sempre piu` gelosa di Bruno a tal punto da decidere di passare con lui una notte d'amore, flrse l'unica, ma che legera'ancora di piu'i due :amore:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 25 agosto 2014, 10:01

Sembra arrivato il momento d'amore tra Bruno e Bianca :angel love: Speriamo che sia la volta buona, e speriamo che l'hotel scelto da Bru :angel love: o non sia lo stesso in cui verrà fatta la sfilata in cui sfilerà Eliana e a cui parteciperà Flavia :icon_eek.gif:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » lunedì 25 agosto 2014, 12:24

Eh si,sembra proprio arrivato il momento ma penso che qualcosa impedirà ai due di portare a termine il loro sogno :angel love:
Guillermo è quasi riuscito a convincere Nicolas a far da spia per lui nelle imprese di Ariel :icon_rolleyes:
E il nostro caro pescatore Gabriel vuole sposare Teresa. Farà sul serio oppure si prende gioco di lei ? Speriamo di no ! :amore:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 26 agosto 2014, 18:18

E così,la nostra Bianca ha avuto degli scrupoli nei confronti di Ariel e questo le ha impedito di vivere il suo sogno d'amore con Bruno. Ma adesso che si lasciano andare alle loro effusioni nello studio,chi è che li vede ? Sarà Flavia :domanda: ........................... E il nostro caro Bruno ha litigato per l'ennesima volta con la povera Eliana. Questa ragazza ha tanta,tanta pazienza con quel bell'imbusto di Bruno.
Madamoiselle andrà a vivere da un'altra parte...finalmente dico io,ma se ne andrà veramente ? Mah :icon_rolleyes:
Il nostro pescatore è diventato il confidente di tutti,adesso anche di Jairre :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 27 agosto 2014, 17:35

Secondo me a spiare Bianca e Bruno mentre erano nello studio è stata Flavia,altrimenti Denise,se fosse stata lei, avrebbe spifferato già tutto ad Ariel.Non la sopporto,è una vipera. Con una corda legherei lei e Nina e le lancerei in un burrone. Nina fa troppe moine. E' troppo appiccicosa nei confronti di Bruno,vuole che tutto giri intorno a lei.
Povera Bianca mi fa pena. Piange,piange ed è nervosa e quell'orecchino che ha perduto è proprio una buona scusa per il suo nervosismo.
Flavia è talmente arrabbiata con Bianca che non vuole parlare con lei neanche al telefono. :icon_rolleyes:
Per fortuna che c'è Gabriel il pescatore dove possono andare tutti a rifugiarsi. :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 28 agosto 2014, 15:32

Stanno diventando tutti noiosi,anche una stupidaggine la fanno diventare una faccenda enorme. L'orecchino,la telefonata a Penelope,Madamoiselle che trasloca,il caricabatterie del cellulare di Bruno..........Ehhhhhhhhhhh :icon_rolleyes: e adesso anche la borsa ! Per non parlare di Nina che si crede una principessa.
Ariel visto che la moglie non ha risposto al telefono,ha chiamato subito Penelope e per fortuna che quest'ultima è sempre pronta a coprire le azioni della sorella.
Flavia non ha detto di essere stata lei ad aver visto Bianca e Bruno nello studio.
Madamoiselle mi è sempre più insoppotabile :censura:
Per fortuna che c'è il pescatore ! :amore:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 28 agosto 2014, 22:32

In queste ultime puntate che ansia...dopo che Bruno e Bianca sono stati scoperti non c'è un'attimo di pace...non si sono neppure potuti godere il loro momento di passione che subito dovevano scoprire chi li aveva visti :? io penso che le 2 più probabili siano Flavia e Deniz, ma mi è rimasto impresso che pure Yair era in giardino in quei istanti, e se fosse lui il vero "guardone"? E poi chi ha trovato l'orecchino è la stessa persona che li ha visti? Mah i prossimi giorni speriamo siano decisivi.
Si il Villaggio dei pescatori è proprio un rifugio per tutti e Gabriel è sempre presente in queste puntate...speriamo veramente che stia facendo sul serio con Teresa non si merita di essere presa in giro :occhiolino:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Pasión Prohibida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron