Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Prodotta da Telemundo nel 2013, questa telenovela ha per protagonsti Monica Spear e Jencarlos Canela con Roberto Vander, Rebecca Jones, Sabrina Seara, Henry Zacca, ecc.

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » venerdì 20 giugno 2014, 12:41

Questa telenovela mi piace tantissimo, e trovo sia un peccato che da parte della rete ci siano dei continui spostameanti di programmazione all'ultimo minuto...già l'attesa da gennaio a giugno è stata lunga...cmq disguidi a parte, merita proprio di essere vista. Il cast è ecezzionale e ci si afezziona presto ai personaggi e alle loro storie...
Bianca la protagonista è una ragazza con un carattere particolare, segnato dal dolore della perdita del padre avvenuta in una situazione molto spiacevole...la madre scoperta con l'amante :o
Questo fatto che tanto la ha fatta soffrire le farà commettere una serie di errori che già stiamo vedendo in queste prime puntate...per vendicarsi della madre sposerà Ariel, e poi una volta inserita nella famiglia Piamonte, si farà odiare da tutti, per delle spiacevole incomprensioni che si veranno a creare. Bianca non è cattiva, ma orgogliosa e per ottenere rispetto e considerazione dagli altri, userà un metodo sbagliato, l'arroganza e superbia. Ariel è un uomo molto buono e comprensivo e la perdona sempre, ma ora che Bianca ha messo fine alla sua gravidanza non so se riuscirà a perdonarla. Non ho condiviso la decisione di Bianca di mettere fine alla gravidanza solo perchè è troppo presto per avere un figlio con Ariel...sotto sotto, e forse inconsciamente l'attrazione che comincia a provare nei confronti di Bruno le hanno impedito di legarsi di più e per sempre ad Ariel.
Bruno come Bianca porta un dolore nel cuore, che viene dal suo passato.... ha sofferto molto per la perdita dei suoi genitori e per il rifiuto dello zio di crescerlo....se non fosse stato per il grande cuore di Ariel chissà cosa ne sarebbe stato di Bruno...
Pure Nina e Santi hanno perso la loro mamma da piccoli e Nina al dolore reagisce con i capricci e l'immaturità dei suoi 18 anni...Santi invece è un bambino sereno e adorabile e simpaticissimo, mi ispira tanta tenerezza :sorriso:
Bianca ha una sorella Penelope che è tanto diversa da lei, ed è all'oscuro del dolore e di quello che ha visto Bianca il giorno della morte del loro padre...e quando saprà che Bianca non è più incinta si dispiacerà molto, perchè era molto felice di sapere di avere un figlio nello stesso anno.
Anche tutti gli altri personaggi stanno creando situazioni molto intriganti in questa telenovela e penso che ne vedremo sempre di più delle belle...ad esempio Deniz "Mademoiselle" che è tanto mansueta e devota, ma nasconde l'amore che prova per Ariel.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 23 giugno 2014, 21:31

Che bell'abbraccio tra Bruno e Bianca :angel love: peccato sia arrivato Ariel, anche se mi dispiace per lui che li trova abbracciati :?
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 24 giugno 2014, 21:57

Tra Bianca e Ariel è tornata la pace .... e Bruno è sempre più attratto da Bianca...quando resisterà ancora :occhiolino:
Non ho trovato giusto da parte di Ariel non far partecipare al concerto di Nina la servitù, visto che ormai erano già stati invitati...Camila aveva già preso il vestito per l'occasione e già stava sognando...non esce mai come fanno le altre ragazze della sua età. Per la prima volta mi trovo d'accordo con Nina, ormai che erano già stati invitati è stato brutto inventare una scusa per non farli partecipare al concerto :?
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 25 giugno 2014, 22:50

Bianca e Bruno stanno sempre di più giocando con il fuoco, oggi in palestra :sorriso:
Flavia mi è piaciuta quando ha versato il vino rosso in faccia a Guglielmo, ben gli stà, chissà perchè la odia così tanto, non penso sia solo perchè Nicolas ha sposato Penelope :icon_rolleyes:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 26 giugno 2014, 22:51

:icon_eek.gif: Ariel ha trovato il bigliettino che Bruno aveva scritto a Penelope quando erano fidanzati...tutto fa pensare che lui lo abbia scritto a Bianca, visto che era nel pavimento della loro stanza da letto e i due stanno scherzando amorevolmente nel corridoio :icon_eek.gif: Ariel fara una scenata stavolta :o
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » venerdì 27 giugno 2014, 22:14

Ma è pazza Eliana, ha distrutto la macchina di Bruno :icon_eek.gif:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 1 luglio 2014, 11:33

Bellissima vigilia di Natale, e il regalo di Bruno per Bianca è stato bellissimo, tanto che lei si è commossa :amor:
Il giorno dopo però Bruno ha detto a Bianca che vuole mantenere le distanze da lei, per non creare incomprensioni, non me la aspettavo questa reazione da parte sua :?
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 3 luglio 2014, 12:26

Flavia sta avvicinando Bruno a Nina a loro insaputa.. e ci è riuscita... trascorreranno una serata fuori insieme....e Bianca è gelosissima!!!
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 7 luglio 2014, 16:56

Bruno ha annunciato a tutta la famiglia di volere sposare Eliana :o e così Nina e Bianca sono rimaste di stucco e piene di gelosia :o
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 8 luglio 2014, 18:02

Nicole,hai visto ieri cosa ha combinato Bianca con il profumo di Bruno ? Io avevo immaginato che lui poi sarebbe andato a rovistare tra i vestiti da lavare di Bianca. E oggi poi ha raggiunto tutta la famiglia in vacanza,quando gli era stato detto che non doveva andarci. Secondo me Ariel inizierà a sospettare qualcosa !
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Prossimo

Torna a Pasión Prohibida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili