Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Prodotta da Telemundo nel 2013, questa telenovela ha per protagonsti Monica Spear e Jencarlos Canela con Roberto Vander, Rebecca Jones, Sabrina Seara, Henry Zacca, ecc.

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 29 agosto 2014, 12:33

E così è stato Jairre a vedere Bianca e Bruno nello studio. Perchè usa quei guanti neri ? Per fare i lavori in giardino ? Ma li fa anche di notte?Penso di no :icon_rolleyes: Adesso parlerà ? Io non credo perchè a lui va bene questa situazione. In questo modo Bruno non ha niente a che fare con Nina.
A Eliana sono saltati i nervi,ed ha ragione,povera ragazza,anche se Nina è la persona sbagliata con cui prendersela.
Madamoiselle ha ragione per quanto riguarda Bruno e Nina.Bruno con il suo comportamento verso Nina,la illude e non è giusto.
Il nostro pescatore Gabriel ha chiesto la mano di Teresa :sorriso: Anche in giacca e cravatta è carino ma con abiti più sportivi è più macho :amore:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » venerdì 29 agosto 2014, 14:44

Yair di sicuro è la persona che ha trovato l'orecchino di Bianca, ma se non fosse lui che li ha visti :domanda: Ora però ha ascoltato tutto :icon_eek.gif:
:icon_eek.gif:
Eliana ha tutte le ragioni per avercela con Bruno, ma questo non giustifica la sua scenata isterica in pubblico contro Nina :icon_rolleyes: se la deve prendere solo con Bruno se si è comportato male con lei, e non con una sua ipotetica amante :icon_rolleyes:
Nina poi è parte della famiglia di Bruno e non è affatto una "gatta morta", ma solamente una ragazzina inesperta e molto fragile che ha paura di perdere i suoi affetti più cari, visto che ha già perso sua madre quando era piccola.
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 1 settembre 2014, 21:18

E' confermato che è stato Yair a vedere Bianca e Bruno :icon_rolleyes: e a mettere l'orecchino l comodino di Bianca, e ora vuole dire tutto ad Ariel :o
Bianca aveva avuto il sospetto su di lui, ma Bruno non ci credeva, ma ora si è ricreduto .
Flavia attendeva dei risultati delle analisi, ma quali analisi :domanda: Non penso sia ancora in età di maternità :domanda: La cosa mi ha incuriosita parecchio :occhiolino:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » lunedì 1 settembre 2014, 23:19

Hai capito Jairre ! E' stato lui a vedere Bianca e Bruno ed è stato lui a trovare l'orecchino di Bianca e a posarlo sul comodino. Ma adesso ha intenzione di raccontare tutto ad Ariel ? Non credo ! E' matto ? :o Può aver telefonato ad Ariel per qualche altro motivo ? :icon_rolleyes:
Secondo me è uno sbaglio che Ariel ha permesso che Nicolas sia diventato azionista della sua impresa. Nicolas è un bravo ragazzo ma suo padre di sicuro saprà raggirarlo.
Cosa sta succedendo a Flavia ? :domanda:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 2 settembre 2014, 22:31

Flavia ha detto a Bianca che vuole fare un viaggio in Argentina, non avrà mica una brutta malattia :domanda:
Ariel ha cacciato di casa Bruno per lo scandalo che ha creato Eliana con il giornalista di gossip :o Nina non sembra dispiaciuta, anzi...
Yair vuole dire tutto ad Ariel e sono soli nel suo studio :icon_eek.gif:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 2 settembre 2014, 23:33

Penso anch'io che la situazione di Flavia non promette niente di buono.
Eh si ! Nina non sembra affatto dispiaciuta o seccata dallo scandalo che ha montato Eliana. E ancora ne vedremo delle belle per colpa di quella telefonata di Bruno che il giornalista ha registrato :o Eliana si sta comportando proprio male !
Jairre rivelerà davvero tutto ad Ariel ? Io penso che non lo farà. :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 3 settembre 2014, 22:10

E' confermato che Flavia è andata a ricoverarsi... altro che viaggio in Argentina :o ma chissà che cos'ha :domanda:
Oggi la puntata è stata molto romantica e i due innamorati non hanno fatto altro che dirsi che si amano, e poi la sorpresa di Bruno a Bianca è stat bellissima :angel love:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 3 settembre 2014, 23:03

Jairre non è riuscito a rivelare niente ad Ariel. Non ha trovato il coraggio e adesso,come era prevedibile non parte più. Mah :icon_rolleyes:
Chissa cos'ha Flavia. Peccato.
E per i nostri piccioncini è arrivato il momento che tanto sognavano. Che romantica sorpresa ha preparato Bruno a Bianca. Che carini :amore:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 4 settembre 2014, 21:56

Flavia ha subito l'asportazione di un nodulo al seno, ho immaginato una cosa del genere :o
Nicolas ha aperto una società con suo padre Guillermo :icon_eek.gif: Non ci posso credere come ha potuto farlo...Penelope lo ha saputo e ora cerca di capire da Nicolas perchè :o
Ariel mi ha proprio delusa, non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere :triste: come ha potuto usare violenza su Bianca come fosse un animale :icon_rolleyes:
Bianca è scappata via dal suo Bruno, e ora lui come la prenderà :domanda:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 5 settembre 2014, 0:41

Che orrore ! :o Ariel è caduto dal piedistallo dove noi telespettatrici lo avevamo innalzato. Come ha potuto violentare Bianca ! :o Che enorme delusione !
Eh si ! Avevamo immaginato questo per Flavia.
E anche quello che ha fatto Nicolas avevo immaginato e ho sempre detto che farlo diventare un socio delle imprese Piamonte è stato un grandissimo errore perché insieme a suo padre ne avrebbe approfittato :icon_eek.gif: Un altro che mi ha deluso :icon_rolleyes:
Povera Bianca ! E adesso Bruno cosa farà ? E lei ritornerà a casa ? :domanda:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

PrecedenteProssimo

Torna a Pasión Prohibida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron