Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Questa soap ambientata in Andalusia alla fine del XIX secolo. narra la storia di briganti tra melodramma e romanticismo, ha per protagonisti, Marta Hazas, Marcial Alvarez, Manuel Bandera, Carles Francino, ecc.

Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda veu » lunedì 16 giugno 2014, 21:46

Allora avete visto le prime puntate di Cuore Ribelle?
Come vi sembra?
Secondo me è una bellissima telenovela!
Sara è un'ottima protagonista, la storia è bella e intrigante.
Che cosa ve ne pare?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda principessa87 » martedì 17 giugno 2014, 15:42

Hai ragione veu. Ho iniziato a vederla e mi ha subito intrigato. La protagonista Sara e l'ambientazione mi piacciono molto. Mi fa pensare al selvaggio west. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda admin » martedì 17 giugno 2014, 20:57

veu, principessa sono riuscita a vedere solo le prime due puntate e la protagonista Sara per l'epoca in cui è ambientata la storia è molto ribelle ed indipendente. Mi piace il suo fantasticare sulle storie che legge ed è molto romantica, contesa da due uomini sullo sfondo del west questa soap ha tutti gli ingredienti per farci sognare. :angel love:
Alcuni personaggi hanno la stessa voce di alcuni che ascoltiamo ne Il Segreto.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda veu » martedì 17 giugno 2014, 22:00

Sì è vero alcune doppiatori sono gli stessi di Il Segreto.
Come trama è molto western e si fa sempre più intrigante.
Carranza e gli altri banditi sono spietati. Chato è odioso.
Oggi Sara è stata arrestata da Miguel perché ha aggredito il consigliere comunale nella locanda di Mana. Poi Mana e le altre ragazze sono andate a liberarla mentre uno dei banditi si è finto un marchese e alla taverna ha scoperto i piano della guardia civile.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda admin » giovedì 19 giugno 2014, 21:33

veu da ciò che hai scritto sono curiosa di vedere la puntata, tra un po' mi collego su Video Mediaset per guardarla.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda principessa87 » lunedì 23 giugno 2014, 21:35

Anch'io admin mi collego spesso a Video Mediaset perché qualche volta non riesco a vedere le puntate. In effetti, i doppiatori sono gli stessi de "Il segreto", tant'è che spesso e volentieri confondo i personaggi a causa delle voci. Comunque la storia mi sembra molto entusiasmante e avventurosa. :angel love: :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda veu » martedì 24 giugno 2014, 21:32

La storia è davvero bella e avventurosa, addirittura l'autore avrebbe voluto realizzare un western alla spagnola ma poi la casa di produzione gli disse che doveva fare una telenovela in tante puntate e ha cambiato un po' la storia.
L'aspetto western però è rimasto.

Adesso Sara e lo zio Richard sono prigionieri della banda di Carranzana. Chato li ha rapiti disobbedendo agli ordini di Carranzana.
Nel frattempo è arrivato Don German con la nuova fidanzata, una ragazza cubana giovane che sta cercando di farsi amica della figlia del ricco proprietario terriero.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Commentiamo le puntate di Cuore Ribelle/Bandolera

Messaggioda veu » mercoledì 25 giugno 2014, 23:06

Sara è riuscita a fuggire dai banditi, ma è inseguita da Chato, mentre la guardia civile adesso si è affidata all'aiuto di un ex bandito. Alvaro invece non sopporta la nuova fidanzata di suo padre, la cubana Martina. Questa è particolare: a tratti sembra dolce ma a volte pare nascondere una personalità forse arrampicatrice. Che Alvaro ci abbia visto giusto?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25


Torna a Cuore Ribelle - Bandolera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron