Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La dama velata Commenti

Questa fiction racconta la storia di una donna in lotta per la sua libertà contro le convenzioni dell’epoca, un matrimonio combinato ma che porta i due ad innamorarsi, intrighi, complotti, amore, bellezza... tanti gli ingredienti cha fannno di questo lavoro un'ottima fiction. Protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale, con Lucrezia Lante della Rovere, Andrea Bosca, Ilaria Spada, Mar Regueras, ecc.

Re: La dama velata

Messaggioda Nicole79 » domenica 15 marzo 2015, 10:16

Anche a me piace molto Miriam Leone che ho visto nella scorsa stagione di Un passo dal cielo 2 e pure Lino Guanciale nella fiction Che Dio ci aiuti, cmq un bel cast e la storia promette bene :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: La dama velata

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 25 marzo 2015, 1:44

Bellissima questa fiction.Mi piace molto :sorriso: E adesso l'amore che è nato tra Clara e Guido mi emoziona tantissimo :inlove: Credo che l'amore di Guido sia sincero. Che scena emozionante quella in cui lui è andato in clinica è l'ha portata via da lì.........sentiva che la sua amata era in pericolo :inlove: e che dolce la scena del bacio,accarezzandole il pancione mentre stavano passeggiando. :angel love:
Stasera abbiamo scoperto che Guido aveva un'altra moglie in Francia ed è ricercato dalla polizia francese.
Anche secondo me Matteo è il gemello di Clara.
Penso che non sia stato Guido a spingere Clara nel fiume....non può essere stato lui.....
Cornelio andrebbe strozzato come quella serpe di sua madre......che cattiveria........
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: La dama velata

Messaggioda veu » mercoledì 25 marzo 2015, 18:55

Sì Guido e Clara ora sono innamorati. Ce n'è voluto un po' ma alla fine lui ha ceduto finalmente, con una moglie bella così che se ne faceva di tutte quelle altre?
Comunque Guido è molto misterioso, soprattutto il suo passato in Francia e la moglie Amelie morta misteriosamente (l'attrice che la interpreta è la ex Miss Italia Giusy Buscemi).
Cattivissimo Cornelio e cattivissima Adelaide, due personaggi veramente terribili, poi Adelaide fa ancora la zia premurosa con Clara, da strozzare.
Clara ha fatto bene a finanziare gli studi di Matteo senza che lui lo sappia: ha un cuore d'oro questa ragazza.

Ieri sera comunque boom di ascolti.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La dama velata

Messaggioda Nicole79 » giovedì 26 marzo 2015, 19:06

Ieri sera ho visto la puntata di martedì, e confermo che la fiction mi appassiona proprio, ben fatta e tiene viva l'attenzione, ho potuto vederla ieri sera e stasera spero di riuscire a vederla tutta...
Clara mi piace molto, perchè oltre a essere molto buona e di grande cuore, ha il suo carattere e non le manda certo a dire...in particolare a suo padre e difende le sue idee e le persone che ama con molta convinzione :good:
Guido è un uomo che nasconde troppi segreti e sono proprio curiosa di vedere chi è veramente, e scoprire quale terribile storia si porta alle spalle...mi è piaciuto molto il suo cambiamento nei confronti di Clara dopo aver saputo che era incinta, e mi aveva deluso tanto il fatto che avesse venduto gli orecchini a cui Clara teneva tanto, ma per fortuna ha recuparato lo sbaglio.
Sulla zia di Clara e il cugino non mi esprimo (meglio così) :icon_rolleyes: Intanto la povera Anita si ritrova con un figlio in arrivo che è frutto di una violenza :icon_rolleyes:
Gli ascolti si sono stati alti, ma secondo me la fiction merita molto di più, anche le location sono molto belle, il Trentino regala degli stupendi scenari :amore:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: La dama velata

Messaggioda Oria delsole » giovedì 26 marzo 2015, 19:23

Questa fiction è promossa a pieni voti :applauso: :applauso: :applauso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: La dama velata

Messaggioda veu » lunedì 6 aprile 2015, 14:12

Sì Guido ha sbagliato a tradire Clara, ma del resto lui rientra in quella categoria di uomini descritti dai libri d'amore, un po' fedrifraghi ma alla fine veramente innamorati delle loro mogli.

La trama è davvero densa di intrighi. Mi chiedo come Clara riuscirà a scoprirà la verità sul fratello gemello, visto che gli unici due che conoscono la verità sono Adelaide e Cornelio...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

La dama velata Commenti

Messaggioda admin » martedì 7 aprile 2015, 13:01

Seguo questa fiction dalla prima puntata e mi ha letteralmente conquistata anzi stregata, mi piace molto la coppia protagonista Clara e Guido, bravissimi Miriam Leone e Lino Guanciale, come anche Lucrezia Lante della Rovere ed Andrea Bosca, la storia avvincente cattura ad ogni puntata.
Grande storia. :angel love:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: La dama velata Commenti

Messaggioda Nicole79 » martedì 7 aprile 2015, 13:35

Concordo con tutte voi che questa fiction cattura sempre di più ad ogni puntata, anche se nell'ultima puntata sono stata delusa da Guido, perchè ha tradito Clara con quella contessa che non ha niente di particolarmente affascinante, a me non piace proprio, non ha carisma :icon_rolleyes:
Sono anch'io curiosa di scoprire come Clara scoprirà di essere sorella gemella di Matteo, oltre a Adelaide e Cornelio mi lascia il dubbio che anche la suora dell'orfanatrofio sappia qualcosa :domanda:
E poi la baby-sitter della piccola Aurora com'è volgare e sfacciata, anche questa non mi piace proprio :icon_rolleyes:
Attendo con molta curiosità la prossima puntata, che sarà la penultima, ne vorrei altre 10 di puntate :icon_lol:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: La dama velata Commenti

Messaggioda admin » mercoledì 8 aprile 2015, 13:36

Nicole79 ha scritto:Concordo con tutte voi che questa fiction cattura sempre di più ad ogni puntata, anche se nell'ultima puntata sono stata delusa da Guido, perchè ha tradito Clara con quella contessa che non ha niente di particolarmente affascinante, a me non piace proprio, non ha carisma :icon_rolleyes:
Sono anch'io curiosa di scoprire come Clara scoprirà di essere sorella gemella di Matteo, oltre a Adelaide e Cornelio mi lascia il dubbio che anche la suora dell'orfanatrofio sappia qualcosa :domanda:
E poi la baby-sitter della piccola Aurora com'è volgare e sfacciata, anche questa non mi piace proprio :icon_rolleyes:
Attendo con molta curiosità la prossima puntata, che sarà la penultima, ne vorrei altre 10 di puntate :icon_lol:


Nicole come te anch'io sono rimasta male del tradimento da parte di Guido, se ricordiamo il personaggio agli inizi degli episodi accantoa Clara stava cambiando molto in meglio, come te non sopporto la babysitter antipatica, acida e scostumata non ha mostrato il minimo rispetto per Clara ed Aurora ma si sà dietro c'è la macchina chiamata Cornelio.
Sarebbe piaciuto anche a me che fossero state più puntate e non solo 6 comunque meglio queste che non vedere una fiction così bella.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: La dama velata Commenti

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 8 aprile 2015, 23:52

Avete visto che il martedì su Rai Premium alle ore 21,15 c'è la replica della DAMA VELATA ? :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Prossimo

Torna a La dama velata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili