Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La Dama Velata - dvd

Questa fiction racconta la storia di una donna in lotta per la sua libertà contro le convenzioni dell’epoca, un matrimonio combinato ma che porta i due ad innamorarsi, intrighi, complotti, amore, bellezza... tanti gli ingredienti cha fannno di questo lavoro un'ottima fiction. Protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale, con Lucrezia Lante della Rovere, Andrea Bosca, Ilaria Spada, Mar Regueras, ecc.

La Dama Velata - dvd

Messaggioda veu » martedì 2 giugno 2015, 11:32

A luglio usciranno i dvd di La Dama Velata.

Sinossi:
Trentino, fine Ottocento. Clara Grandi inscena la sua morte e torna sotto mentite spoglie, coperta da una veletta nera, per scoprire quale mistero nasconde la sua famiglia. La serie è un flashback che segue la sua esistenza fino ai ventisei anni: Clara è costretta ad un matrimonio combinato con il conte Guido Fossà, col quale però a poco a poco sboccia l'amore, dal quale nasce una bambina, Aurora. Adelaide e Cornelio, zia e cugino di Clara, architettano un piano diabolico per accaparrarsi l'eredità che le spetta. Un altro scenario tormentato vede le avventure dei protagonisti: San Leonardo, il borgo dove Clara è cresciuta per volontà di suo padre e dove, nel giorno stesso della sua nascita, è avvenuto un fatto da sempre tenuto segreto e compiuto dalla perfida Adelaide.


Dettagli prodotto
Attori: Andrea Bosca, Lino Guanciale, Lucrezia Lante Della Rovere, Miriam Leone
Regista: Carmine Elia
Formato: PAL
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
Numero di dischi: 3
Studio: Rai-Eri
Data versione DVD: 15 luglio 2015
Durata: 600 minuti


Cover:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda principessa87 » sabato 6 giugno 2015, 23:33

Che bella notizia! :emozione: Sono contenta che escano i dvd perché ho letteralmente adorato "La dama velata"! :angel love: Li acquisterò sicuramente. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda veu » domenica 7 giugno 2015, 20:40

Sì è veramente una bellissima notizia, anche io voglio troppo prenderli i dvd, è stata troppo bella questa serie.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda Oria delsole » domenica 28 giugno 2015, 16:42

Si,anche io desidero comprarli,spero che si vendano in edicola.Ho già chiesto al mio edicolante di fiducia. :sorriso: Questa fiction mi è piaciuta tantissimo. Ora sto rivedendo le repliche su Rai Premium :amore:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda veu » venerdì 3 luglio 2015, 11:27

Ma ildvd uscirà anche in edicola???? Da quanto ne sapevo il dvd dovrebbe uscire nelle videoteche.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda Oria delsole » sabato 4 luglio 2015, 19:49

Forse mi hanno dato un'informazione sbagliata ? Noooo. Mi è stato detto che usciranno in edicola. Spero che sia cosi,altrimenti io non ho modo di comprarli.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda veu » sabato 4 luglio 2015, 20:44

La cosa è possibile, perchè molte edicole tengono anche dvd che si trovano in videoteca, ma da quanto ne so sono dvd che escono nelle videoteche e nei supermercati e via siti e-commerce.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda principessa87 » lunedì 17 agosto 2015, 18:47

Io sto controllando tutte le settimane in edicola e nei supermercati, ma ancora non li ho trovati i dvd :triste: . Spero che arrivino presto.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda veu » mercoledì 19 agosto 2015, 23:09

Se non riesci a trovarli puoi chiederli nelle videoteche, di solito li prenotano.
Altrimenti si trovano facilmente sia su amazon che su ebay.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La Dama Velata - dvd

Messaggioda principessa87 » sabato 22 agosto 2015, 12:21

Grazie mille veu! Questi dvd li voglio assolutamente. :angel love: Mi è piaciuta troppo questa fiction. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Prossimo

Torna a La dama velata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili