Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il Paradiso delle Signore Magazine

Questa fiction di subito successo è ispirata all'omonimo romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, è ambientata a Milano nel 1956.
Ha per protagonisti Giuseppe Zeno, Giusi Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, ecc.

Re: Il Paradiso delle Signore Magazine

Messaggioda veu » mercoledì 1 novembre 2017, 18:06

Ciao.
Purtroppo non posso modificare i messaggi, solo i moderatori possono farlo, mi dispiace.
Ma sei sicura che quella foto riguardi Marilyn non viva? Perchè mi sembra che sia una foto dietro le quinte di un film, lei ha gli occhi chiusi perchè il truccatore le sta passando la matita sugli occhi, ma dovrebbe essere il dietro le quinte di un film perchè lì Marilyn è molto giovane, è pettinata diversamente dagli ultimi suoi anni, anche come fisico è differente, negli ultimi mesi era magrissima e aveva un'altra pettinatura.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Precedente

Torna a Il paradiso delle signore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron